You are here
Home > people > L’attore e regista Giulio Base leggerà nella chiesa di Santa Maria della Vittoria Roma San Leopoldo Mandic

L’attore e regista Giulio Base leggerà nella chiesa di Santa Maria della Vittoria Roma San Leopoldo Mandic

12274318_708362539301049_5355536096000771960_n

 Questa sera l’attore e regista Giulio Base leggerà nella chiesa di Santa Maria della Vittoria  a Roma San Leopoldo Mandic, la vita del confessore Cappuccino croato.

Non è soltanto una lettura per l’attore e regista Giulio Basa che  come ha definito in una sua intervista egli  rivive insieme quell’emozione. Una forte emozione  che ci accomuna  tutti. È indimenticabile spiega Giulio Base che , nel tempo di Quaresima, dove tutti noi cerchiamo di vivere come un tempo forte, queste letture anche  cercando di studiarle un po’, quanto meno leggere, capire, approfondire un minimo quella che è stata la vita dei Santi. Più si approfondisce la vita dei Santi più ci accorgiamo  che ci sono moltissimi comuni denominatori,  ci restano dentro  come dei momenti di pulizia dell’anima. Ascoltare o leggere le opere, i miracoli, ma anche solo i semplici gesti quotidiani, la loro  capacità d’amore e soprattutto il loro giusto cammino ci porta  nel proprio piccolo ad imitarli.

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top