Mino Sferra il 7-8-9-10 aprile in “Attento a quelle due! Tre inizi fanno una prova”

 

Mino Sferra il 7 aprile in “Attento a quelle due! Tre inizi fanno una prova” Teatro Anfitrione.

Tre personaggi cercheranno disperatamente il proprio posto in scena, generando in modo inconsapevole una commedia in bilico tra comicità e ironia, mentre proiezioni di vite sbiadite si riflettono come metafore di se stesse.

Interpreti:
Valentina Corti
Mino Sferra
Roberta Cataldi

Regia di:
Mino Sferra

Scritta da:
Cristiano Malacrino.

FOTOGRAFIE DEL Il Cinquantino Lab Ph Maria Antonietta Cardea Photo escape

IN SCENA IL 7 8 9 10 APRILE 2016
AL TEATRO ANFITRIONE

Scritto da Cristiano Malacrini
Regia di Mino Sferra

Attori
Roberta Cataldi Mino Sferra Valentina Corti
Scenografie : Mauro Berti
Costumi di Alessandra Biagianti
Coreografie di Laura Di Segni
Aiuto Regia Dado Coletti
Musiche originali di Alberto Giraldi
Assistente di scena Luca Santarelli

Mino Sferra ha iniziato la sua attività artistica nel 1979.
Si è diplomato in recitazione e regia presso l’Accademia d’Arte Drammatica Pietro Scharoff di Roma e si è specializzato presso l’Actors Studio di New York. Laureato in Lettere Moderne con una tesi sul teatro Italo-Americano.
Ha vinto il Premio Internazionale per la Regia teatrale di “Cecità” di Mario Fratti. E’ Eugene in “Amanti” di Mario Fratti diretto da Mino Sferra, è Elia in “Processo a Gesù” di Diego Fabbri, diretto da Tonino Calenzo.

Mino ha interpretato ’ Gomez nella commedia musicale “La famiglia Addams” diretta da M. Cinque. Interpreta molti films per il cinema e la televisione: “RIS 5”, “La Piovra 7”, “Il barbiere di Rio”, “Naja”, “Il Giudice Istruttore”, “Buck ai confini del cielo”, “Un posto al sole”, “Camici bianchi”, “Distretto di polizia”, “Buck e il braccialetto magico”, “Body Puzzle”, “Favola crudele”, “La ragazza del Metrò”, “L’Angelo nero”, “Tristano e Isotta”, “Crimine contro crimine”, “Il bello delle donne”, “I Viceré”, “La ripetizione “Squadra antimafia 6” 2015 “Assolo” Regia di Laura Morante.

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply