Musica, anche i Negramaro a Collisioni lunedì 18 luglio

connectiv-kraF-U1070640064988NND-1024x576@LaStampa.it

a ‘Collisioni 2016’ I  Negroamaro

Il gruppo trae il nome dal Negroamaro, un vitigno della terra d’origine della band, il Salento, in Puglia,

La band è formata da sei componenti: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, pianoforte), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, tastiera e sintetizzatore) e Andrea De Rocco (campionatore)

 L’album ‘la rivoluzione sta arrivando’ viene invece pubblicato dalla Sugar Music il 25 settembreIl 4 novembre parte con la data zero di Mantova il La rivoluzione sta arrivando Tour 2015, con diversi sold out nei principali palazzetti dello sport italiani. Dopo i sold out nei palazzetti di tutta Italia. I Negramaro saliranno sul palco del Festival di letteratura e musica in collina lunedì 18 luglio. In puro stile agrirock. La band suonerà  sul palco del festival che ha sede nella mecca del vino rosso piemontese, a Barolo.

 Il cartellone musicale della kermesse,  avrà ospiti due grandi artisti internazionali, Elton John (venerdì 15 luglio) e Mika (domenica 17 luglio), e la popstar italiana Marco Mengoni, (sabato 16 luglio) si arricchirà ancora  di molti altri nomi. Presto l’annuncio di nuovi concerti, e  il lancio del programma di incontri con Premi Nobel per la letteratura, musicisti di primo piano del panorama internazionale, giornalisti, registi cinematografici, e altre personalità della cultura e dello spettacolo che animeranno la prossima edizione del festival in collina.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE