Al via i casting di Elite Model Look per aspiranti modelli

 

elite-model-look-23754075724-original

Al via i casting di Elite Model Look per aspiranti modelli

Giunto alla sua 33esima edizione, quest’anno Elite Model Look organizzerà, per la prima volta in Italia, le selezioni dei live casting in 10 centri commerciali dislocati tra nord e sud, grazie a una partnership stretta con il Gruppo Klépierre, leader europeo nel settore immobiliare commerciale. I casting, al via dal 23 aprile dal Centro Commerciale Metropoli a Novate Milanese (MI), sono aperti a tutti e toccheranno le principali città italiane, da Roma a Cagliari. I soli requisiti richiesti per l’ammissione sono l’età (minima 14 e massima 22 anni), l’altezza (minimo 172 cm per le ragazze e minimo 183 cm per i ragazzi) e il possesso della cittadinanza italiana.

Tutte icone delle passerelle dopo essere state scoperte da Elite Model Look, il contest internazionale di model scouting tra i più famosi e autorevoli al mondo, che ogni anno porta sotto i riflettori molti volti nuovi della moda.

Cindy Crawford, Alessandra Ambrosio e Gisele Bundchen. Ma anche Fei Fei Sun, Matthew Bell, Serge Rigvava e Sigrid Agren. In Italia basta fare il nome di Vittoria Ceretti, Greta Varlese, Matilde Rastelli e Giosuè Napolitano, vincitori delle edizioni 2012, 2014, e 2015.

Per partecipare ai casting basta iscriversi sul sito www.elitemodellook.it, attraverso la nuova EML Facebook App presente sui profili Facebook dei centri commerciali oppure presentarsi negli shopping mall Klépierre che ospitano le selezioni. Nel corso dei casting nei 10 centri commerciali Klépierre, i model manager di Elite conosceranno i candidati, li valuteranno e selezioneranno i semi-finalisti.Questi, dopo alcuni giorni di model boot-camp tra attività di fitting, studio del look, coaching e shooting fotografici, saranno convocati al casting nazionale a Milano, ultimo step del concorso dove si sceglieranno le ragazze e i ragazzi che parteciperanno alla finale nazionale di Elite Model Look Italia 2016. Due i vincitori assoluti del concorso, una ragazza e un ragazzo, che rappresenteranno l’Italia all’Elite Model Look World Final a fine 2016.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply