Kevin Costner a ‎Roma per presentare il film “‪Criminal” e raccontare questa nuova avventura!

Al cinema in “Criminal” lo vedrete in un ruolo diverso e decisamente più cattivo.

Approfittate e non perdetevi Criminal nelle sale dal 13 aprile!

Kevin Costner a Roma Insieme a Modern West, il regista di ‪‎Criminal,Ariel Vromen e  ‪‎Emil Dragos  per presentare ‪Criminal e raccontare questa nuova avventura.

L’attore, che nel film diretto dall’israeliano Ariell Vromen interpreta un criminale al quale viene ‘installata’ la memoria di un agente della Cia ucciso portando con sé nella tomba alcune informazioni fondamentali per salvare il mondo dal terrorismo, ha raccontato come è avvenuta la trasformazione fisica che lo ha aiutato a calarsi nel ruolo di Jerico Stewart..

“Quando sono iniziate le riprese avevo i capelli lunghi, la barba, ed ero convinto che avremmo iniziato proprio dalle scene in cui avevo questo aspetto – ha raccontato l’indimenticabile ‘bodyguard’ di Whitney Houston- e invece ho salutato Ariel (il regista, ndr) e dopo qualche ora, mi sono presentato con un look da criminale: cicatrici profonde, capelli rasati, un aspetto con il quale nemmeno i miei figli mi avrebbero riconosciuto. Questa trasformazione mi ha aiutato molto ad entrare nei panni del personaggio”.

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply