Hijo de Puta – La parabola di un legionario, della giornalista e scrittrice Orietta Cicchinelli

 

 

152542Sarà presentato venerdì 15 aprile, a partire dalle ore 20:00 a Roma presso il Caffè Letterario dell’architetto Vincenzo Pultrone (in via Ostiense 83-95) il romanzo Hijo de Puta – La parabola di un legionario, della giornalista e scrittrice Orietta Cicchinelli. Durante la presentazione – a ingresso libero fino a esaurimento posti – interverranno, oltre all’autrice, l’attore Antonio Giuliani, che leggerà brani scelti del libro; lo psichiatra e neurologo romano Elio Sena, che ha firmato la prefazione; l’editore, Maria Grazia Catanzani e altri ospiti a sorpresa.

Il libro è edito da MGC Edizioni, che ha tra i suoi autori personaggi di grande pregio sin dalla sua fondazione e che fa parte del Gruppo Distributivo Nazionale Messaggerie Libri. “Hijo de Puta – sottolinea Elio Sena nella prefazione – è la“testimonianza di una vita d’avventura, di colpa e di espiazione, in cui l’Autrice è partecipe con il misurato distacco dovuto a un testo raccolto, ma anche con il graffio dell’originale parola d’artista”.

15 aprile, a partire dalle ore 20:00 a Roma presso il Caffè Letterario dell’architetto Vincenzo Pultrone (in via Ostiense 83-95)

 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE