Tanti tanti auguri Caterina Caselli !!! Appuntamento alle 15:30 su Radio2 per festeggiare la mitica Casco d’Oro e il suo nuovo programma Nessuno Mi Può Giudicare (Testa a Testa) con Giovanni Caccamo!

12993530_10156744985530433_9082931879065558745_n

Caterina Caselli Sugar festeggia i suoi 70 anni in radio con l’inizio di un nuovo programma: “Nessuno mi può giudicare”.

Caterina Caselli propone in esclusiva su Rai Radio2 un personalissimo viaggio attraverso la storia della musica italiana, dagli anni Sessanta ad oggi. Dal 10 aprile, ogni domenica per sei settimane, dalle 15.30 alle 17.00 (e in replica da mezzanotte), Caterina Caselli condurrà con Giovanni Caccamo ‘Nessuno mi può giudicare’, la nuova trasmissione di Rai Radio2 che racconta in modo leggero e coinvolgente i maggiori successi della canzone italiana, attraverso la voce dei suoi protagonisti, curiosità, rivelazioni e aneddoti.

Ogni puntata proporrà una divertente sfida musicale tra artisti di generazioni diverse, con due brani musicali che verranno sottoposti al giudizio degli ascoltatori attraverso la pagina Facebook di Rai Radio2. Inoltre, ogni puntata Caterina Caselli e Giovanni Caccamo incontreranno i grandi compositori e cantautori italiani – da Morricone a Guccini, da Elisa a Giuliano Sangiorgi – che racconteranno agli ascoltatori di ‘Nessuno mi può giudicare’ come nasce una hit musicale

Nessuno mi può giudicare”, un programma in cui racconta la storia e le storie della canzone italiana insieme a Giovanni Caccamo, ultima, in ordine di tempo, sua scoperta di manager.

La conduzione di un programma radiofonico è la nuova iniziativa di una donna che nel nostro panorama musicale rappresenta un caso a se: quello di un personaggio che da diva assoluta del beat ha saputo trasformarsi in imprenditrice musicale capace di scoprire e lanciare Andrea Bocelli, Elisa, Avion Travel, i Negramaro, Malika Ayane, Raphael Gualazzi, Giuni Russo e poi Paolo Vallesi, Gerardina Trovato, i Gazosa, oltre al già citato Giovanni Caccamo.

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top