Rocco Papaleo e Giovanni Esposito saranno in scena al Teatro Ambra Jovinelli dal 14 al 24 aprile

20160223-buenaonda_copyrightmarialauraantonelli

 

Rocco Papaleo e Giovanni Esposito saranno in scena al Teatro Ambra Jovinelli dal 14 al 24 aprile con l’attesissimo spettacolo Buena Onda di Valter Lupo, Valerio Vestoso, Rocco Papaleo, Giovanni Esposito. In scena – ad accompagnare i due attori in questo straordinario viaggio artistico – quattro eccellenti musicisti: Francesco Accardo alla chitarra, Jerry Accardo alle percussioni, Guerino Rondolone al contrabbasso, Arturo Valiante al pianoforte. La regia è di Valter Lupo.
Continua il viaggio di Rocco Papaleo ed i suoi fidati compagni di viaggi attraverso il teatro canzone. Si parte per un’avventura ai confini del mondo. Il viaggio e la scoperta saranno parte integrante della poetica di Papaleo, ma questa volta sarà un viaggio più esotico. Come nel caso di Una piccola impresa meridionale, lo spettacolo seguirà l’uscita del nuovo film di Rocco Papaleo nelle sale italiane. Rocco Papaleo conferma la volontà di creare un teatro “a portata di mano”, con il solo desiderio, a ben vedere, di stringerne altre.

 Una crociera a tutti gli effetti, magari non sfarzosa, ma con tutto quello che serve per comporre un entertainment efficace.  Marinai pronti a tutto per assistere e divertire il pubblico , l’orchestrina per ballare e contrappuntare le storie che il Capitano  vorrà raccontare.

La nave si chiama ‘Buena Onda’, l’onda buona, quella che solleva e dà sollievo.

dal 14 al 24 aprile 2016, il martedì, il mercoledì, il giovedì, il venerdì, il sabato e la domenica
Teatro Ambra Jovinelli Roma

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top