Rischiatutto,Il 21 e il 22 aprile su Rai 1 in prima serata – due serate speciali del programma che andrà in onda in autunno, con tanti ospiti d’eccezione

Please select a featured image for your post

copertina-topolino-rischiatutto

Con due serate speciali, il 21 e il 22 aprile in prima serata, anticipazioni del programma condotto da Fabio Fazio, che sarà poi trasmesso in autunno. Conduttore speciale della serata del 22 sarà inveceFiorello che torna così in diretta tv sulla rete ammiraglia della Rai.

21 E 22 APRILE — Una vera e propria festa quella che si prepara con ospiti speciali per il 21: Andrea Fabbricatore, Giuliana Longari e Maria Luisa Migliari, ex campioni del programma di Mike Bongiorno, ai quali si uniranno in studio molti volti noti alcuni dei quali si sfideranno a Rischiatutto in una edizione eccezionale a squadre. A scendere in campo il giorno dopo con Fiorello i primi nuovi aspiranti campioni, invitati a sfidarsi al tabellone e nelle storiche cabine armati solo di passione e conoscenza. Ma l’attesa va oltre il piccolo schermo, e Topolino (Ed. Panini) nel numero 3151, in edicola oggi, dedica al quiz la copertina e il giallo a fumetti ‘Paperino e il segreto di Aristotele‘, un mistero che ruota intorno al ‘Rischiatanto’ condotto da Paperfab (Fabio Fazio) con l’aiuto di Susina (un omaggio a Sabina Ciuffini) e del Mister Mai (l’inflessibile giudice “Signor NO”, Ludovico Peregrini).

Non solo fumetti però, visto che è prevista la ristampa che dello storico gioco in scatola del “Rischiatutto”, distribuito nei negozi da Editrice Giochi – Spin Master in edizione limitata. Insomma, si prepara davvero un tuffo nel passato dei ricordi di questo storico gioco a premi.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE