Roberta Scardola ha festeggiato i suoi 30 anni al New Alibi Disco

IMG_9023Roberta Scardola  ha festeggiato i suoi 30 anni al New Alibi Disco  simpatica e semplice. Roberta  è davvero la “ragazza della porta accanto”. Si è affermata come attrice prestando il volto a Giulia nel telefilm di successo di Canale 5 “Caro Maestro” ma soprattutto Carlotta nella famosa serie tv “I Cesaroni”..tanta tv e tanto teatro .. con le  21 repliche di ” Ti amo non mi ami … viceversa ” al Teatro dei Servi di Roma. E’ stata la brava e fantastica presentatrice del Social World Film Festival di Vico Equense (NA).11218964_221319868241639_6135553521492600244_n

Roberta Scardola  è una donna che vive di sentimenti, fatti anche dalle piccole cose. Ama la buona cucina, i piaceri della tavola, la soddisfazione per lei in tavola è quando ha una pietanza gustosa e  meravigliosa davanti.Ama la sua famiglia e  la ringrazia ogni  giorno per la donna che è diventata  sia nella vita professionale che nel privato . Ama gli animali  tanto da darle grandi emozioni . Amante della poesia intesa come romanticismo .

Gli animali per la dolce Roberta  danno solo tanto  amore incondizionato senza volere nulla in cambio .Ama la poesia intesa come il romanticismo. Ama  la vita, ogni giorno e pensa che  vada vissuta al meglio possibile.

La musica è un altro grandissimo  suo amore e passione come la danza.infatti Roberta ha  studiato danza per tantissimi anni,  La musica è movimento, la musica è emozione che per Roberta fa azionare il corpo.

Roberta  crede che non bisogna sempre pensare al domani, soprattutto in un momento come quello che viviamo in Italia, ma vederlo sempre con quel pizzico di ottimismo  … per Roberta il domani è sempre   migliore di oggi .IMG_9446

L’attrice ha festeggiato i suoi 30 anni al New Alibi Discoun sabato all’insegna del divertimento infatti ,quello appena passato al New Alibi Disco di Via Monte Testaccio. Nel privè di DO IT!, l’evento del sabato ideato da Massimo Mazzotta,dove Roberta Scardola  ha spento 30 candeline .Insieme , fino alle prime luci dell’alba, con amici e parenti. Oltre alla collega di set Micol Olivieri per una sera senza il marito Christian Massella e la piccola Arya. Le due amiche si sono scatenate in pista al ritmo di salsa e reggaeton.

Farla da padrone al DO IT!, infatti, è sempre la musica. Special guest di questa settimana, direttamente da Any Given Monday, la bellissima Malibù. Mentre a deliziare il palato dei presenti ci ha pensato ilNipotino del Solitario con uno dei suoi corner da leccarsi i baffi.

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE