Frank Crudele un italiano nella serie spagnola velvet su Rai1

 

 

 

 

 

 

 

13023177_10206381399799272_30768865_n

 

 

L’attore Frank Crudele è Enzo Cafiero, il nuovo proprietario italiano delle Gallerie Velvet e new entry della popolare  serie spagnola in onda Su Rai 1.

Frank è  nato a Triggiano, in provincia di Bari. Ha trascorso li, gran parte della sua infanzia, sino al giorno in cui suo padre decise di emigrare in Canada ( prima Montreal, 2 anni dopo a Toronto). Ricordo che avevo 10 anni. Nel 2001, quando i suoi figli erano piccoli perse la sua ex moglie per un tumore,  ebbe la possibilità di realizzare il suo grande sogno: lavorare come attore anche in Italia. Ecco che si trasferisce per tre anni a Roma per poi tornare a vivere a Toronto, sebbene all’epoca  lavorava nella fiction per Rai “ Gente di Mare”.

In Velvet interpreta “un affascinante bon vivant” alla maniera di un magnate nell’industria di alta moda, a metà strada tra Onassis e Gianni Agnelli,  così definisce Crudele il suo personaggio nella serie spagnola d’epoca.  Sul Set è stato accolto con gentilezza, mentre nel tempo libero  lontano dal set legge, va al cinema e segue il calcio.

Tra i sogni da realizzare Frank  ha quello di ritornare al teatro con tappe della tournee´in Sud America. Ma intanto si gode il suo meritato successo con la fiction spagnola  ma si tiene comunque informato delle varie notizie del  Bel Paese, attraverso la stampa come la Repubblica e la Gazzetta dello Sport ,  il tal modo parte del suo cuore è in  Italia.

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top