Emma il nuovo singolo ‘Il paradiso non esiste’.

 

12087742_10154039794001202_7763919215234543154_o
Emma il nuovo singolo ‘Il paradiso non esiste’.

Il brano è stato scritto dalla stessa Emma insieme a Diego Mancino e Dario Faini ed è accompagnato da un video, diretto da Luisa Carcavale con coreografie (di Macia del Prete), look e trucco in salsa tribale.’Il paradiso non esiste’ è estratto dall’ultimo album di Emma, ‘Adesso’ (Universal Music), interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni e certificato disco di platino (certificazioni diffuse da FIMI / GfK Italia). Con “Adesso” salgono a 12 i dischi di platino ottenuti da Emma solo per i suoi album.

“Il Paradiso è inteso come beneficio, vantaggio, agevolazione – spiega Emma – ‘Il paradiso non esiste, esistono solo le mie braccia’ ribadisce la volontà muscolare di andare a prendersi quello che si vuole: ‘Nella vita ho capito cosa voglio e chi sono. Ad ognuno serve una lezione. È così che ho imparato ad amarmi, è così che ho imparato da me’. Tengo molto a questo brano perché credo di aver trovato nei dettagli sonori quella che per me era la perfezione”.

Emma in Tour’ (prodotti e organizzati da F&P Group), che sbarcherà nei palazzetti dello sport delle principali città italiane: il 16 e il 17 settembre sarà a Milano al Mediolanum Forum (Assago), il 21 settembre a Firenze al Nelson Mandela Forum, il 23 e il 24 settembre a Romaal PalaLottomatica, il 28 settembre ad Ancona al Pala Prometeo, il 30 settembre e l’1 ottobre a Bari al Pala Florio, il 6 ottobre a Pescara al Pala Giovanni Paolo II, l’8 ottobre al Palasport di Acireale, il 10 ottobre a Napoli al Pala Partenope, il 12 ottobre a Livorno al Modigliani Forum, il 14 ottobre alla Zoppas Arena diConegliano (Treviso), il 15 ottobre al Kioene Arena di Padova, il 17 ottobre al Pala George di Montichiari, il 19 ottobre al 105 Stadium di Rimini, il 21 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), il 22 ottobre a Torino al Pala Alpitour.

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top