Eduardo Tasca e Janet De Nardis conduttori della prima Edizione del Reality – Talent “Look Maker Academy – L’officina della bellezza”, in onda su su Sky Uno HD.

Eduardo Tasca e Janet De Nardis conduttori della prima Edizione del Reality – Talent “Look Maker Academy – L’officina della bellezza”, in onda su su Sky Uno HD.

vlcsnap-2016-04-13-16h22m51s244

Roma, 5 Maggio – Da lunedì 16 Maggio per tutta la settimana, alle ore 10.15 in esclusiva sul canale 108 e 105 della piattaforma Sky andrà in onda la prima edizione del programma “Look Maker Academy – L’officina della bellezza”.

foto Lookmaker Academy1

Il primo Reality Talent che forma ed esplora la nuova professione del Look Maker, una grande occasione che apre le porte ad una nuova figura professionale, quella del lookmaker, in grado di fornire una consulenza globale nell’universo della bellezza grazie a competenze specializzate e sempre aggiornate in tutto ciò che concerne la moda, il make up e l’acconciatura.

foto set giudici 1

vlcsnap-2016-04-13-17h14m04s585

vlcsnap-2016-04-13-16h24m49s469

Conduttori e coach d’eccezione saranno Eduardo Tasca, conduttore, esperto di costume e trend setter nel mondo della moda e dello spettacolo, e Janet De Nardis Direttore del “Roma Web Fest” il primo festival internazionale per web serie e fashion film in Italia, nonché conduttrice, giornalista e musa di molti artisti.

I due coach dovranno guidare 12 concorrenti che si contenderanno il premio finale in beni e servizi del valore di 100.000€ e il titolo di LookMaker d’Italia.

vlcsnap-2016-04-13-17h28m02s297

Il giudice del talent sarà Maria Grazia Longhi, fondatrice della LookMaker Academy. In ogni puntata uno Stilista del calibro di Martino Midali, New Land, Sabrina Persechino, Bagutta, Miss Bikini, Francesco Martini Coveri, A.Testoni e Luigi Lardini, Laura Pieralisi, che metteranno a disposizione vari outfits delle proprie collezioni moda.

I ragazzi si sfideranno a colpi di acconciature, make up e outfit. In ogni puntata due prove, la prima su bellissime modelle, la seconda su persone comuni preparate per occasioni sempre diverse, dal “tutti i giorni” al primo appuntamento. Il programma prevede anche delle pillole tutorial con consigli utili sul proprio look: dall’abbinamento dei colori fino all’esaltazione delle forme.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply