Rai1 Domenica in Paola Perego e Giuseppe Tramontano presentano le ultime tendenze di moda mare…

1910508_1030218740378718_4939922940293668302_n

Rai1  Domenica in.. Paola Perego e Giuseppe Tramontano presentano le ultime tendenze di moda mare…

Giuseppe Tramontano nato nella splendida Sorrento,  ha dedicato tutta la sua vita allo stile, alla moda e agli abiti, lavorando come costumista per numerosi progetti cinematografici. Ha talento da vendere. Per una vocazione precoce ha cominciato prestissimo a disegnare e creare, per poi dare vita , con l’amato fratello Enzo, prematuramente scomparso, al suo “Atelier di costumi teatrali”. Giuseppe Tramontano, costumista, stilista di abiti di abiti ha spaziato dalla danza alla fiction, dal teatro al cinema in un crescendo di creatività e di invenzione.

1001651_509379202462275_638414694_nNipote di Giuseppe Sole, uno dei maestri intarsiatori, che hanno fatto grande l’artigianato sorrentino della tarsia, titolare dell’omonimo spazio dedicato ai costumi, non sta fermo un momento. Dal Premio Caruso al Concerto di Capodanno, trasmesso in Mondovisione dal Teatro La Fenice di Venezia,- entrambi prodotti da Vittoria Cappelli-, dagli spettacoli di Christian De Sica ai film di Massimo Boldi, per non citare le sue migliaia di creazioni aeree e policrome, destinate al mondo della danza in generale e del balletto classico in particolare, dalla amata Sorrento, che non ha mai voluto lasciare, ha raggiunto i set e i palcoscenici di Italia e del mondo. Alla sua sartoria, piena di bozzetti, manichini, foto e dediche, confinante con lo storico Sedil Dominova, in pieno decumano maggiore, alle spalle di Villa Gargiulo (1870) sul cui giardino si affaccia, pur spostandosi da Miami a Sofia, dal Cairo a Parigi, ritorna con il legame di sempre. –

Giuseppe Tramontano cura personalmente tutta la produzione, Tutti i prodotti           Tramontano  sono realizzati in Italia , utilizzando tessuti e tecniche di alta qualità competitive e avanzate tutta italiana.
Costumi di scena Tramontano sono costruiti per soddisfare le esigenze atletiche dei ballerini .
Ogni prodotto è realizzato a mano, con materiali di altissima qualità, viene confezionato pronto e con perfetta vestibilità nonchè coerente,anche all’età.
Un team appassionato che  lavora insieme per progettare,produrre e consegnare colorati costumi danza considerando anche l nostri sogni e ispirazioni.

Tramontano abbigliamento atelier sartoria danza costumi teatro cinema Napoli Roma Milano.
 La sartoria Tramontano è una fabbrica di idee, sogni e colori. Ed è proprio qui, nella sartoria  storica di Sorrento, che hanno visto la luce i costumi i di film, spettacoli teatrali, e abiti per i protagonisti di balletti,   (tra cui Carla Fracci, Lina Sastri e Loretta Goggi). Abiti di scena per  serie televisive di maggior successo e  costumi per il mondo del cinema internazionale 

 ultimi lavori:
“The Clan” con Christian de Sica produzione cinematografica.
“La Signora delle Camelie” con Francesca Neri e Sergio Muniz Canale 5.
“Pompei ieri oggi e domani” con Tony Musante, Tomas Arena, Victor Alfieri, Vanessa Gravina – produzione cinematografica.
“Pane Amore e…” (musical) di Franco Miseria.
“La sai l’ultima?” con Lorella Cuccarini – Massimo Boldi.
“Matrimonio alle Bahamas” (film) Massimo Boldi Annamaria Barbera.
“La Fidanzata di papà” (film) Massimo Boldi – Simona Ventura.
“Centro commerciale” (Canale 5) – regia Palo Costello con Massimo Boldi, B.Del Rossi, G.Guida, E.Canalis.
“Una notte per Caruso” (Rai Uno).
Concerto di Capodanno 2010 e 2011 (Rai Uno).
“Commissario Zagaria D” (miniserie) Canale 5 – regia Antonello Grimaldi.
“Matrimonio a Parigi” (film) – regia di Claudi Risi con Massimo Boldi, A.Barbera, B.Izzo.

1476049_10152469174458868_1001268570_n

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply