Anton Giulio Grande ha incantato il pubblico alla X edizione CNA idee in moda con la sua Alta moda e con la sua testimonial Martina Colombari.

Special guest Anton Giulio Grande, ha incantato il pubblico alla X edizione CNA idee in moda, condotto dalla signora della moda Jo Squillo, con la sua Alta moda.

Testimonial per lo stilista la bellissima top Model e attrice Martina Colombari Martina Colombari, definita oggi, una delle donne più eleganti d’Italia.IMG_6985

Jo Squillo, per l’evento indossava un abito in pizzo ricamato e piume dello stilista Anton Giulio Grande.IMG_6886

Lo scorso sabato nella splendida cornice di Piazzale della Libertà di Pesaro, noto oltre che per la bellezza paesaggistica per l’importante opera d’arte la Grande Sfera di Arnaldo Pomodoro, è andato in scena il grande appuntamento con la moda e il fashion sotto le stelle , la decima edizione di CNA idee in moda, condotto dalla signora della moda Jo Squillo che indossava un abito in pizzo ricamato e piume dello stilista Anton Giulio Grande, ospite d’onore della manifestazione.

IMG_6885

Una delle più importanti sfilate in Italia con un pubblico stracolmo accorso per assistere allo show. 18 modelle e 3 modelli per 10 stilisti e il gran finale affidato alla special guest Anton Giulio Grande che ha incantato il pubblico con le sue note e tradizionali trasparenze e ricami di alta moda ormai richieste in tutto il mondo …

IMG_6908

Testimonial speciale per lo stilista la bellissima top Model e attrice Martina Colombari, che ha indossato un abito di taffetas di seta pura con ampio strascico e bustier in pizzo ricamato dal color bronzo sfumato.

IMG_6965

Un successo straordinario che verrà trasmesso su diverse TV Mediaset e Sky , da TV moda a Tg com, la 5 , class TV e rete 4. Presenti le istituzioni che si sono congratulati con la coppia Grande e Colombari .

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top