You are here
Home > Moda > “Premio “Roma Fashion 2016”, Janet De Nardis premiata per aver portato la Moda in Tv

“Premio “Roma Fashion 2016”, Janet De Nardis premiata per aver portato la Moda in Tv

janet_antonio
Janet- Antonio Falanga
Si è svolto lunedì14 Novembre nella Chiesa Episcopale di San Paolo Entro nel corso dell’evento “RomaFashion White” la consegna del “Premio alla Carriera e alle Professioni Moda” che quest’anno giunge alla sua XIV Edizione. L’iniziativa ideata nel 2002 dal fashion producer Antonio Falanga mira a rendere omaggio alle carriere e all’impegno dei principali protagonisti del sistema moda italiano: giornalisti, stylist, fotografi, uffici stampa, istituti e accademie di moda, fashion testimonial, ecc ….che promuovono e operano con competenza, nei diversi ambiti professionali del settore moda, Janet De Nardis premiata per aver portato la Moda in Tv.

Janet De Nardis

Janet De Nardis, un percorso d’eccezione il suo, ha iniziato a lavorare come modella a 18 anni, approdando alle più prestigiose sfilate internazionali

janet_robertabeta
Janet -Roberta Beta
janetdenardis3 Per 7 anni è stata una delle “Signorine Buonasera” le famose annunciatrici Rai. In questi anni non ha mai dimenticato la passione per la moda e, nel 2016 ha portato la Moda, l’Eleganza e la sua finezza, nel talent Look Maker Academy in onda su Sky Uno, dove, con il trend Setter Eduardo Tasca è stata coach del programma.

 
15016278_1janetdenardispremio
Janet de Nardis premiazione

gruppobrindisi

gruppobrindisi

 

  

 !– Inizio codice Leaderboard (728×90) eADV.it per il sito aobmagazine.it –>

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top