Miss Universe Italy Testimonial per la moda lo stilista italiano Anton Giulio Grande

img_0926
img_0938

Intrattenimento e bellezza al Parco dei Principi di Roma . E’ stata eletta Miss Universe Italy, l’unica italiana che parteciperà al l’elezione di Miss Universe a fine gennaio a Manila nelle Filippine. Testimonial per l’evento internazionale per la moda lo stilista italiano Anton Giulio Grande.

A patrocinare l’evento mondiale, raccogliendo la pesante eredità di Donald Trump, Edward Walson, notissimo produttore americano conosciuto soprattutto per la sua lunga collaborazione con Woody Allen, in Italia affiancato da Daniele Taddei, patron degli Studios romani.

In Italia affiancato da Daniele Taddei, patron degli Studios romani.L'evento presentato dal brillante attore Paolo Conticini e sotto l'attenta regia di Giuseppe Racioppi e la giuria di qualità composta da Pascal Vicedomini , Pamela Prati, Doris Hicks, Adriana Chiesa di Palma, Marco Gasparotti,

Le aspiranti 24 bellissime modelle si sono sfidate per l'ambita e unica fascia internazionale, sfilando con i meravigliosi abiti da sera di alta moda dello stilista Anton Giulio Grande . A fine serata è stata incoronata la splendida partenopea Sophia Sergio eletta con uno splendido abito cult da sera in pizzo ricamato nero trasparente e preziosissimo di Anton Giulio Grande che rappresentera ' la più bella italiana dell'universo al più importante e unico conocorso internazionale.
img_0832
Anton Giulio Grande
img_0834
Paolo Conticini - Anton Giulio Grande
img_0838
Principessa Maria Pia Ruspoli - Anton Giulio Grande -Principessa Giacinta Ruspoli
img_0841
Pamela Prati - Anton Giulio Grande
img_0938
Anton Giulio Grande
img_0917
Sophia Sergio in abito cult da sera in pizzo ricamato nero trasparente e preziosissimo di Anton Giulio Grande
img_0921img_0926img_1086img_1087
Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE