Sergio Giuffrida e Gianluca Irti con la regia di Marco Mari parodia di pubblicità stile Gomorra

 

 

sergio_giuffrida_fotobox
gianluca-irti

 

 

Sergio Giuffrida e Gianluca Irti hanno creato un gruppo di COMICI DISSACRANTI
che fa satira usando ogni forma di comunicazione: VIDEO, YOUTUBE e spettacoli LIVE

Ogni settimana pubblicheranno per noi di Aob MAGAZINE e sulla loro  pagina facebook dal nome GRILLETTO FACILE dei video comici.

Sergio Giuffrida
Sergio Giuffrida

 

Gianluca-Irti
Gianluca-Irti

 

 

Dato il successo della serieGomorra, che  si attesta come serie televisiva più vista in assoluto nella storia della pay tv in Italia e nel mondo con un riflesso che ha raccolto l’unanime consenso dal traffico dei social. La serieGomorra racconta in maniera del tutto coerente l’altra vita di Napoli, dominata dalla criminalità organizzata e per rendere il tutto verosimile è stato girato realmente  nei quartieri popolari  con un linguaggio colorito. Il linguaggio, infatti, più simpaticamente detto, il Gomorrese, è servito a conciliare tra loro la chiarezza del messaggio ed il realismo col quale il messaggio è da comunicarsi.

 I video comici nati da un’idea molto semplice, ma anche lavorata con passione dai nostri attori  Sergio Giuffrida e Gianluca Irti sono delle vere e proprie parodie  della pubblicità vista in tv, solo  dal punto di vista e di stile della serie Gomorra, quindi  realizzate, sceneggiate e girate  in un  tipico  linguaggio Gomorresse sotto la regia di Marco Mari.

La risposta che si sono dati è contenuta in queste divertenti parodie che vedremo ogni martedì con la rubrica a loro dedicata.

 

15493568_330348020683713_7271198720888908903_o

Sergio Giuffrida è un comico romano diplomato all'accademia teatrale di Roma.

1280x720-uhn Qualche stagione come animatore ed una accademia teatrale hanno convinto Sergio che il palcoscenico fosse la sua dimensione. Ha iniziato così ad appassionarsi dello spettacolo comico seguendo Gigi Proietti… lo spettacolo comico romano per eccellenza! scena-sergio-giuffrida Ha esordito nel popolarissimo “Salone Margherita” a Roma ottenendo grandi consensi. E' stato vincitore di molti festival nazionali di Cabaret, tra cui il Festival Spazio Cabaret (Roma), Festival Nazionale Caba Show (Nettuno) e premio della critica al Festival Nazionale di Cabaret (TO). Da anni si esibisce nei locali di cabaret e nei teatri di tutta Italia con i suoi monologhi. Nei suoi spettacoli gli piace utilizzare diverse voci, dialetti e la sua forte mimica facciale. Nei suoi monologhi analizza alcuni aspetti della nostra vita sociale: l'educazione, l'economia, la comunicazione e nel suo ultimo repertorio si diverte ad esaltare alcune qualità degli stranieri che vengono a lavorare in Italia come lo ricordiamo nello spettacolo comico Colorado Cafè. sergio_giuffrida_fotobox c_114_schedaprotagonista_66_upidettagliofoto Nel suo spettacolo Sergio Giuffrida unisce le sue varie esperienze di animatore turistico, accademia teatrale e cabarettista per toccare ed analizzare alcuni aspetti della nostra vita sociale: l’educazione, l’economia, il nostro palinsesto televisivo, la comunicazione etc.. Sergio si diverte attraverso la sua forte carica di mimica facciale e corporea, ad unire in un divertente spettacolo i suoi monologi piccanti e simpatici alternati ad alcune canzoni e balli in cui gioca a prendersi in giro. Il suo motto è: Divertiamoci a riflettere!

 

 

 

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top