Maria De Filippi sarà sul palco dell’Ariston per condurre, insieme a Carlo Conti, la 67esima edizione del Festival di Sanremo

maria_de_filippi

Maria De Filippi sarà sul palco dell’Ariston per condurre, insieme a Carlo Conti, la 67esima edizione del Festival di Sanremo. Lo ha confermato lo stesso presentatore toscano accogliendo l’ingresso della De Filippi al teatro del Casinò durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse.

Maria De Filippi, parteciperà al Festival di Sanremo 2017 gratuitamente, per lei non è previsto nessun compenso; un vero piacere per la De Filippi che ha detto: ”È il Festival di Carlo, ho stima per lui e per il suo lavoro. Abbiamo punti in comune, per esempio nel modo di pensare al lavoro, non alla ricerca dello scandalo, ma alla ricerca di una manifestazione che ha al suo centro la canzone. Per questo ho scelto di partecipare”.
Ed in merito alla canzoni in gara ha detto: ”Non ho sentito le canzoni, non ho partecipato al contenuto”, inoltre ha affermato che nel presentare i suoi “Amici” sarà molto naturale così come per tutti gli altri.Tanti gli ospiti–. Tiziano Ferro, Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag’n Bone Man sono i nomi dei primi ospiti che hanno confermato la loro partecipazione. Confermata anche la presenza di Rocco Tanica che chiuderà le puntate dalla sala stampa dell’Ariston con la sua ironica rassegna stampa. 
Carlo Conti ha poi continuato:Non ci saranno vallette, ‘bastiamo noi due ci saranno altri ospiti, spero anche star Hollywoodiane, ma anche tanta gente comune che racconterà la propria storia. Ci metterei anche Benigni, Panariello e Pieraccioni..

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top