Francesca Neri ospite al vernissage di Gian Paolo Zuccarello In Via Calabria un nuovo punto di riferimento per l’Alta Moda Italiana

Gran successo per il vernissage dello stilista Gian Paolo Zuccarello che a due passi da Via Veneto, in Via Calabria, 25 ha inaugurato il suo nuovo atelier romano.

Zuccarello - Neri
Zuccarello - Neri
Marino - Zuccarello - Neri - Falanga
Marino - Zuccarello - Neri - Falanga
Stefano Borgarzone - Zuccarello - Francesca Neri
Stefano Borgarzone - Zuccarello - Francesca Neri

Moltissimi gli ospiti che sono intervenuti alla serata, invitati da Antonio Falanga ufficio stampa della Maison, fra questi: l’attrice Francesca Neri, Stefano Bongarzone, Janet De Nardis, Eduardo Tasca, Roberta Beta, Mauro Franciotti, Raffaele Squillace e Antonella Salvucci.

-Gian Paolo Zuccarello.
-Gian Paolo Zuccarello.
Francesca Neri
Francesca Neri
 Janet de Nardis
Janet de Nardis
Eduardo Tasca
Eduardo Tasca
 Roberta Beta
Roberta Beta
 Falanga - Marino
Falanga - Marino
Antonella Salvucci
Antonella Salvucci
Zuccarello - Ninni Paduanelli
Zuccarello - Ninni Paduanelli
11

Magica l’atmosfera che si è vissuta nelle varie sale dell’atelier ricreata da Grazia Marino della P&G Events, grazie anche alla collaborazione del Floral Designer Simone Bianchini, di Elisabetta Pagnotta di Piccadilly Banqueting e del fotografo Pietro Piacenti di Effetti Visivi Studio. Fra flute di champagne e finger food realizzati con prodotti tipici della cucina mediterranea, moltissime lecreazioni d’alta moda realizzate interamente a mano, che per filosofia rispettano il rigore della classica tradizione sartoriale italiana, opere d’arte perfette, uniche, inimitabile, capaci di rispecchiare la personalità di chi lo indossa.

4  10121314 151618I tessuti selezionati grazie alla sapiente ricerca di Ninni Paduanelli braccio destro dello stilista, sono ed esclusivamente in fibre naturali e provengono dalle più prestigiose aziende tessili del Bel Paese. La perfezione propria del Made in Italy è data dalla costante ricerca stilistica, dalla cura per il dettaglio, dal sapiente know how e dall’attenzione per la cliente che oltre all’abito ha la possibilità di completare il proprio look grazie ad accessori esclusivi. Gian Paolo Zuccarello è ad oggi uno tra i creativi più ammirati delle passerelle italiane. Diplomatosi come Maestro sarto presso l’Istituto “Artistico dell’Abbigliamento Marangoni” di Milano crea dal 1996 collezioni per il mercato dell’haute couture sposa, della cerimonia e del prêt à couture, dal 2004 ricopre inoltre il ruolo di direttore artistico di una delle più importanti scuole di moda italiane, la Ida Ferri, con sede in Roma con la quale realizza la nuova linea “Ida Ferri Sposa”.25

 

Ufficio Stampa: Antonio Falanga_Together eventi comunicazione

Coordinamento Generale: Grazia Marino_P&G Events

Contact: togethercomunicazione@gmail.com

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE