Salone Sigep, Anna Falchi testimonial del caffè Mokambo della famiglia Di Nisio

 

ANNA falchi 2

 

 

Rimini – Grandi numeri per la 38esima edizione del “Sigep”, il salone della gelateria, pasticceria artigianale, panificazione e caffè ospitata presso la Fiera di Rimini. Oltre duecentomila visitatori lo scorso anno, nel 2017 sono 40mila solo gli operatori del settore provenienti da 170 paesi per una rassegna, organizzata da “Italian Exhibition Group”, che cresce nel segno dell’internazionalizzazione.

Testimonial d’eccezione di una nota industria del caffè del chietino, l’attrice e showgirl Anna Falchi, romagnola doc, che si è intrattenuta presso lo stand prestandosi, con la consueta ironia, anche alle dirette sui social network giocando, con la “tazzulell e’ cafè”, come l’hai definita lei stessa in un simpatico napoletano

downloadAttachment (3) “È un grande piacere – ha dichiarato l’attrice – essere ospite di questo noto marchio dell’eccellenza italiana che conosco da tempo. Amo molto il caffè, anche in crema, ed è per me un rito irrinunciabile in vari momenti della giornata. Inoltre la mia presenza in fiera a fianco di questo marchio abruzzese vuole esprimere un segno di vicinanza e solidarietà alle popolazioni e alle filiere produttive dell’Italia centrale, così duramente colpite dalle calamità naturali in questi ultimi tempi”.downloadAttachment (5)

 

downloadAttachment (4)

Claudia Esposito

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply