8 marzo #IOAMOLEDONNE, Francesca Beyouty Ragone, lookmaker e Stefania Cavaliere, conduttrice radiofonica.

 

io amo

IoAmoLeDonne_Beyouty_StefaniaCavaliere
IoAmoLeDonne_Beyouty_StefaniaCavaliere

 

 

 

#IOAMOLEDONNE, promossa e realizzata da Francesca Beyouty Ragone, lookmaker salernitana, e Stefania Cavaliere, conduttrice radiofonica, in occasione della ricorrente festività dell’8 marzo. Cinque uomini del salernitano divengono modelli per un giorno con barba fucsia e raccontano il loro amore per le donne.alle5

 

2017-02-221 beauty

Un progetto che intende promuovere l’educazione sentimentale ed è per questo rivolto a tutti.

Cambiare il linguaggio è fondamentale per dire basta alla violenza e all’abuso, una nuova grammatica dei sentimenti che contempla la donna e l'amore per lei. Cinque testimonial, cinque professioni, cinque uomini che si fanno portavoce di questo messaggio.

#IOAMOLEDONNE contro la violenza di genere e nel rispetto delle donne, madre, sorella, compagna, amica. Con barba fucsia, Valerio Calabrese, Clemente Donadio, Cosimo Esposito, Alessandro Fiscina e Vincenzo Porcelli, pronunciano il loro amore per le donne che hanno il diritto di essere felici e l’uomo può e deve contribuire a tale felicità. Lo fa esponendo la propria immagine e il proprio pensiero fatto di un colore femminile e con uno sguardo sincero. Due donne raccontano, attraverso la “barba” dell’uomo, questo rapporto con il genere femminile fatto di confidenze, amore e bellezza. Francesca Beyouty Ragone, grazie alla sua figura di lookmaker, realizza i sogni della donna e fa emergere gli aspetti più incantevoli del proprio corpo e della propria anima. Stefania Cavaliere, conduttrice radiofonica, con il suo programma “Alle 5 con la Stefy” parla con le donne che con forza e caparbietà hanno realizzato i propri desideri e hanno affermato la propria immagine e professione. “Per una volta vogliamo mettere in luce la bontà e la generosità degli uomini che con riconoscenza vogliono fare questa dichiarazione alle donne – spiega Stefania Cavaliere – Io e Francesca ci siamo conosciute e in un attimo, insieme, abbiamo pensato di fare un omaggio alle donne e quanto fosse bello che le donne lavorino insieme per un unico obiettivo, un unico omaggio”. Il materiale fotografico, realizzato dalla lookmaker Beyouty e della fotografa Anna Izzo, sarà esposto in pub, negozi e centri a favore delle donne. Una campagna che vedrà i cinque uomini in barba fucsia in giro per la città e sui social sostenendo l’hashtag #IOAMOLEDONNE, una delle dichiarazioni più belle che si possa fare al genere femminile, soprattutto se a farlo sono gli uomini.

“Le donne danno la vita ed è la cosa più bella che possa esistere – spiega Francesca Beyouty – Lavoro sempre a favore delle donne e per le donne, per tirare fuori una bellezza che va aldilà di quello che vediamo, aldilà di quella che è l’apparenza pura. Il nostro omaggio è per tutte le donne perché dobbiamo essere fiere di ciò che siamo, non solo per un giorno ma per sempre”

IoAmoLeDonne_Clemente_Donadio
IoAmoLeDonne_Clemente_Donadio
IoAmoLeDonne_Vincenzo_Porcelli
IoAmoLeDonne_Vincenzo_Porcelli
IoAmoLeDonne_Alessandro_Fiscina
IoAmoLeDonne_Alessandro_Fiscina
IoAmoLeDonne_Cosimo_Esposito
IoAmoLeDonne_Cosimo_Esposito
IoAmoLeDonne_Valerio_Calabrese
IoAmoLeDonne_Valerio_Calabrese
 

 

Clemente Donadio

 

 

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE