Gran successo per l’Opening della Mostra di Lisa Tibaldi “Trama Aurunca” al Museo della Civilta’ di Roma. Madrina della serata l’attrice Simona Borioni.

Simona Borioni - Lisa Tibaldi
Simona Borioni – Lisa Tibaldi

Gran successo per l’Opening della Mostra “Trama Aurunca Emozioni e Creatività di un Territorio”, che si è tenuto al Museo delle Civiltà, presso il Museo nazionale delle arti e tradizioni popolari di Roma.

Madrina dell’iniziativa la splendida attrice Simona Borioni, che insieme all’ideatrice dell’iniziativa, la stilista Lisa Tibaldi, al Direttore del Museo della Civiltà Leandro Ventura e al Presidente del Parco Naturale dei Monti Aurunci Michele Moschetta, hanno accolto i numerosi ospiti intervenuti alla serata.

Gran successo per l’Opening della Mostra “Trama Aurunca … Emozioni e Creatività di un Territorio”, che si è tenuto al Museo delle Civiltà, presso il Museo nazionale delle arti e tradizioni popolari di Roma. Madrina dell’iniziativa la splendida attrice Simona Borioni, che insieme all’ideatrice dell’iniziativa, la stilista Lisa Tibaldi, al Direttore del Museo della Civiltà Leandro Ventura e al Presidente del Parco Naturale dei Monti Aurunci Michele Moschetta, hanno accolto i numerosi ospiti intervenuti alla serata.

 Simona Borioni
Simona Borioni
 Simona Borioni
Simona Borioni

“Un’esperienza unica, dichiara Simona Borioni, sia per aver potuto ammirare da vicino dei manufatti artigianali unici: abiti,collane, bracciali, orecchini e borse, realizzati da Lisa Tibaldi attraverso la lavorazione dei filamenti della “Stramma”, una tipica pianta spontanea a cespuglio frondoso presente nell’area naturale protetta e sia per l’umanità incontrata negli artigiani del laboratorio di arti e mestieri del parco dei Monti Aurunci, che hanno prodotto e realizzato l’intero allestimento della mostra.

Suggestioni, colori, profumi, tutto questo è “Trama Aurunca” un progetto che sarà possibile visitare al Museo della Civiltà dell’EUR sino al 30 aprile, e che si dà ora si prefigge di varcare il territorio nazionale per promuovere l’artigianalità Made in Italy, attraverso il recupero delle tradizioni popolari di un territorio.

 Lisa Tibaldi
Lisa Tibaldi
 Leandro Ventura - S. Borioni - Michele Moschetta - L. Tibaldi - giuseppe marzano
Leandro Ventura - S. Borioni - Michele Moschetta - L. Tibaldi - giuseppe marzano
L. Tibaldi - M. Milani - A. Falanga - S. Borioni
L. Tibaldi - M. Milani - A. Falanga - S. Borioni
 A. Falanga - G. Marino
A. Falanga - G. Marino
Artigiani del parco monti Aurunci
Artigiani del parco monti Aurunci

3 02891112

“Trama Aurunca … Emozioni e Creatività di un Territorio” Museo delle Civiltà - Museo nazionale delle arti e tradizioni popolari Piazza Guglielmo Marconi, 8/10, 00144 Roma Ufficio Stampa: Together eventi comunicazione Ph. 338.2477201_Antonio Falanga togethercomunicazione@gmail.com Pubbliche Relazioni: Grazia Marino_P&G Events
Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE