Usd Altair di Vicenza celebra la promozione in serie D con foto su Facebook in cui posano senza veli, o quasi.

squadra
C’è poco da dire, partita entusiasmante e ricca di partecipazione!!! • Serie D • #Conquistata #EChiCeLaTogliePiù #Pronozione #SerieD

 

 

Le Le tredici pallavoliste della squadra Usd Altair di Vicenza hanno celebrato la promozione in serie D pubblicando una foto su Facebook in cui posano indossando solo reggiseni e ginocchiere ed usano un pallone per coprire le parti intime.

squadra_femminile_seried_fb

 
L’immagine ha suscitato qualche perplessità in rete, tanto che alcuni utenti si sono lasciati sfuggire commenti offensivi e maliziosi. “Strumentalizzare questo gesto significa non dare merito all’unica cosa che conta davvero cioè il risultato ottenuto”, ha ribattuto il direttivo della squadra, “chi ha vissuto e vive l’Altair può capire il valore di certe vittorie e anche il perché di questo gesto goliardico”.

17861497_1371744649551980_3599456872376526211_n
Il risultato di un gesto goliardico è apparso superiore all’immensa impresa sportiva di ragazze che sono esempio di passione, serietà e impegno. La società è per questo solidale con la squadra e ritiene che strumentalizzare questo gesto significhi non dare merito all’unica cosa che conta davvero cioè il risultato ottenuto. Chi ha vissuto e vive l’Altair può capire il valore di certe vittorie e anche il perchè di questo gesto goliardico. Il direttivo del USD Altair.
Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply