Cerrone alta moda made in Italy presenta la nuova collezione primavera estate 2017

 

 

Listener (2)

 

Cerrone Spring Summer 2017  

La nuova collezione Cerrone ha  sconvolto, San Gregorio Armeno, con cinque super modelle vestite con abiti di alta moda di Cerrone… ed ecco gli elementi per rendere il nuovo spot Cerrone unico!

La nuova collezione Cerrone è caratterizzata dalla presenza del colore

La sua meravigliosa e raffinata collezione, ha fatto sentire le modelle come delle Regine, dee e Ninfe che danzano al ritmo del battito del cuore della Storica Napoli. Elegantissime e vestite di Gala, per tutto il centro storico di Napoli e fra le sue bellezze trasformate in un set fotografico. L’iniziativa, ha subito attirato l'attenzione dei passanti, in particolare molti turisti che hanno voluto farsi fotografare con le modelle. Questo itinerario “magico” e intrigante. Partendo da piazza San Gaetano, a circa metà strada, sorge la storica chiesa di San Gregorio Armeno o San Biagio Maggiore (conosciuta volgarmente con il nome di S. Patrizia), con il relativo complesso conventuale, ubicato nell'omonima strada, resa caratteristica dalle famose botteghe di pastori e artigianato sacro. San Gregorio Armeno fu fondato attorno al 930 sulle fondamenta dell'antico tempio di Cerere. Una delle zone più simpaticamente disordinate e variopinte della città. C’è di tutto. C’è il mondo, la vita, l’arte, la storia, l’effervescenza, l’intraprendenza e la creatività.

17634322_1759990894330314_6703161199938617560_nListener (1)Listener (4)Listener (5)Listener (6)

Listener (7)Listener (8)Listener (9)Listener (10)

Listener (11)Listener (12)Listener (14)Listener (16)Listener (20)

“Napoli sta a ombelico del Mediterraneo. Napoli sta in mezzo al Mediterraneo come il mese di maggio in mezzo all’anno.” Erri De Luca

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply