Confermata Veronica Maya per la finalissima di Miss Europe Continental 2017

logo

18336710_10209338204917552_1278906119_n

Una grande e gradita conferma Miss Europe Continental 2017. Per il secondo anno consecutivo , sarà la brava, bella ed elegante Veronica Maya a condurre la finalissima del concorso internazionale di bellezza e talento , del patron napoletano Alberto Cerqua. La location sarà ancora la splendida cornice umbra della meravigliosa cittadina di Spoleto.

Sono felice e lusingata di tornare sul palco di Miss Europe Continental , e sono grata ad Alberto Cerqua per questa opportunità >> ha dichiarato la Maya . <

Sponsor

La macchina organizzativa di Miss Europe Continental non si ferma, per completare anche il parterre vip e la giuria. Il patron Alberto Cerqua ringrazia tutti i partner che puntano sulla kermesse :

-Alberto-Cerqua-Patron-Miss-Europe-Continental
-Alberto-Cerqua-Patron-Miss-Europe-Continental

LE GEMME DI GAIA che sono i realizzatori dei gioielli di Miss Europe Continental e quindi anche della corona che premierà la Miss 2017.

3

DANNY WONKER che si occuperà della cura dei capelli delle nostre Miss. LEGEA sarà anche per quest’anno l’abbigliamento sportivo delle Miss.

2-1

LEGEA sarà anche per quest’anno l’abbigliamento sportivo delle Miss.

sponsor-legea

PRESIDENT che si occuperà di curare tutto l’abbigliamento pronto moda ed i costumi di tutte le ragazze che parteciperanno alla nuova edizione.

5

ESSENTIAL PROFESSIONAL MAKE UP, sarà il prodotto cosmetico che curerà il make up delle ragazze e offrirà ai nostri make up artists un prodotto unico nel suo genere con una formula vincente e decisiva.

Essential-Professional-Make-Up

MASSIMO FIORDIPONTI che anche quest’anno porterà l’alta sartoria italiana sulle passerelle di Miss Europe Continental.

4

BIANCA DI che si occuperà delle calzature delle Miss.

BiancaDi

SANDRO DEL FRATE E ANTONELLO ELISEI saranno i parrucchieri ufficiali della finale europea ed i direttori delle acconciature e delle tendenze del concorso

Antonello-Elisei-Sandro-del-Frate

Di cuore , grazie a tutti ! E grazie a Veronica per far parte della nostra squadra>> L'appuntamento con la finalissima è il 18 novembre a Spoleto con tante sorprese in arrivo per una edizione ancora più ricca e imponente

Patron

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top