Vico Equense (NA) TANYA LA GATTA VINCE IL “PREMIO LA PORTA” sez. calendari 2017,

IMG_6265

 

 IL SUO CALENDARIO TRA I PIU’ SEGUITI DEL 2017.

 
 

E’ TANYA LA GATTA, la bella modella showgirl di Pomigliano D’Arco (NA) ad aggiudicarsi il “PREMIO LA PORTA” sez. calendari 2017, svoltosi poche ore fa a Vico Equense (NA) nella splendida ed incantevole location di “VILLA DELLA PORTA“, la bella napoletana con il suo calendario 2017 sui social più noti ha ricevuto una pioggia di followers oltre i migliaia consensi di pubblico e di critica,

all’ evento diretto egregiamente da Davide Ponticiello (il Barone), un premio dedicato a tutte le persone, personaggi, modelle, showgirl, cantanti, attori attrici e imprenditori campani che portano in ambito nazionale, il buon nome della nostra regione. Tanti gli amici presenti alla serata, un evento dove sembrava ti sentissi a casa, con tante premiazioni buffet e con alla fine una bella torta a bordo piscina.

Tanya non solo è molto seguita sui social ma anche da migliaia di fan che la seguono nonostante la sua giovane età, come infatti anche per strada è diventato un vero e proprio tam tam, ragazzi, giovani ragazze, adulti, famiglie le chiedono selfie e foto come segno di simpatia e ammirazione.

IMG_6197

Studentessa,all'ultimo anno di liceo scientifico, diventa giorno dopo giorno sempre più nota al pubblico per le sue decine di campagne pubblicitarie e continui manifesti esposti nelle nostre città, piace molto anche per le sue azioni di solidarietà e beneficenza.

18595186_1315621728521253_3743193656632426395_o

Sono circa 15 campagna pubblicitarie in corso per questo 2017, dai brand di abbigliamento donna, occhiali, accessori, borse, profumi e tanti appuntamenti già stabiliti come madrina di inaugurazioni ed eventi. Viene continuamente postata nelle foto di pubblicità di rilievo anche internazionale insieme a nomi prestigiosi dello showbiz, molto commentata e seguitissima sui suoi profili ufficiali e non solo, anche per strada sono in tanti a complimentarsi. Grande risultato per il calendario 2017 che ha realizzato tra Porto Cervo e la Costiera Amalfitana, tantissimi hanno apprezzato le foto dei primi 5 mesi postati sui social , foto che hanno spopolato ricevendo boom di like e commenti in pochissimo tempo. Qualche settimana fa madrina d'eccezione alla presentazione per la collezione della giovane stilista campana Antonietta Pepe.Tantissime persone intervenute al party di apertura, che a fare da padrona alla serata sono stati i selfie e foto con i tanti amici intervenuti, fotografi, blogger e stampa hanno apprezzato la presenza della bionda showgirl napoletana Campagna pubblicitaria di un brand di occhiali dove lei era madrina per la parte femminile e Fabrizio Corona per quella maschile. Far postare una foto a Tanya sui suoi social vuoi significare essere visti in una sola giornata anche da 8/10.000 persone, sono in tanti infatti i seguaci della bella starlet, oltre i 250.000 followers attivi a seguirla giornalmente. Presto una nuova campagna pubblicitaria di costumi da mare del brand "Fighissima" che vedremo affissi sui muri delle nostre città.. Un nuovo appuntamento importante da non perdere,molto pubblicizzato è per martedì 30 Maggio alle ore 10.00 di mattina, tutti invitati alla Partita del Sole allo stadio San Paolo di Napoli, una partita di solidarietà, dove saranno presenti attori cantanti calciatori magistrati, anche Tanya sarà presente per dare il suo contributo alla solidarietà.

Tanya, è un mix di sensualità e dolcezza, viene definita come un angelo-diavolo che PIACE, come ben potete notare è molto richiesta da brand di abbigliamento per campagne pubblicitarie o invitata a postare foto sui social indossando marchi di abbigliamento anche nazionali, total look e accessori sia famosi che di nuove aziende,costumi da mare, profumi, gioielli...

18486146_1313884468694979_3103505853110834926_n

 
 
Spesso la vediamo presente ai fashion party sia napoletani che romani, questa estate ancora protagonista su alcuni settimanali di attualità e gossip.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE