You are here
Home > Spettacoli > Arriva in Italia Luis Fonsi, la Super Star della musica latina interprete della hit mondiale “DESPACITO” un imperdibile appuntamento.

Arriva in Italia Luis Fonsi, la Super Star della musica latina interprete della hit mondiale “DESPACITO” un imperdibile appuntamento.

 

472

La sua DESPACITO è la terza canzone in spagnolo della storia a raggiungere la prima posizione della classifica americana dopo “La Bamba” nel 1987 e “Macarena” nel 1996 e adesso LUIS FONSI si prepara a trascorrere l’Estate 2017 in cima alle classifiche.
Un’Estate che lo porterà anche in Italia, dove DESPACITO è da mesi un tormentone radiofonico, per due concerti che si preannunciano già come due appuntamenti fondamentali per gli amanti della musica Latina.
Nel frattempo i numeri del brano e del video continuano a crescere ogni giorno di più – ad oggi 9 settimane n.1 nella classifica ufficiale singoli, oltre 500 milioni di stream per il brano, oltre 1.5 miliardi di views per il video.

Luis Fonsi arrivera’ a luglio in Italia, con il suo tour mondiale, sul palco del Lucca Summer Festival … un’occasione unica per festeggiare live il grande successo di DESPACITO!

 

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top