Garden Music Festival 9, 10 e 11 giugno Gressan (Ao)

 

 

garden-festival-biglietti-3

Lo show unico nel suo genere destinato a regalare tre giorni di emozioni a partire dagli anni 60 fino ai giorni nostri, in 150.000 mq di verde con dieci palchi che suoneranno dalle 10 del mattino fino alle 4 del mattino successivo,, è suddiviso per genere musicale.

Il programma

Venerdì 9 giugno sarà Rock e vedremo esibirsi Lo Stato Sociale, al terzo album della loro carriera con “Amore, lavoro e altri miti da sfatare” dopo “Turisti della democrazia” e “L’Italia peggiore”; sul main stage troveremo anche lo straordinario performer pianista e cantante Matthew Lee definito dal-la stampa internazionale il genio del rock’n’roll.

Durante la giornata si esibiranno 100 band rock provenienti da tutta Italia, offrendo un repertorio de-gli anni 60 – 70 – 80 con tributi italiani e internazionali nonché gruppi emergenti italiani, come We Are Waves e i Celeb Car Crash, vincitori nel 2014 del prestigioso concorso nazionale “RED BULL TOURBUS CHIAVI IN MANO 2014”.

Sabato 10 giugno, giornata dedicata al Pop, Hip Hop e Commerciale, avrà come protagonisti della serata Fedez che conquisterà la scena con la sua energia contagiosa e Rovazzi che dopo il grande successo di “Andiamo a comandare”, conferma con “Tutto molto interessante” l’alto gradimento del pubblico italiano.

Ad aprire la serata sarà il musicista Silvio Sacchi che con il suo ultimo singolo “E’ una vita che ti aspetto”, in onda sui canali Italia 2 e La5, è stato ospite della semifinale del Talent “Tra sogno e realtà” condotto da Emanuela Folliero e Tomas Tai ospite durante la partita del cuore della Nazionale Cantanti a Crema 2016 e finalista di “Castrocaro 2016”.

Domenica 11 giugno dedicata alla musica elettronica e house, avrà come protagonisti indiscussi della scena musicale, con un tour che copre i migliori club e festival del mondo, gli Apollonia, inoltre Dj Sneak, da oltre vent’anni colonna della house music, Detlef indiscusso emergente del 2017, i Di Chiara Brothers, il duo di Cecina che iniziano a produrre musica house sin dalla tenera età e Tuccil-lo richiesto dai club più esclusivi al mondo.

Vedremo partecipare oltre 90 organizzazioni da tutta Italia con i migliori dj’s del panorama musicale elettronico come Franky Trova che suonerà in combinazione con il chitarrista elettronico T3L3, un enorme impatto visivo e un nuovo modo di ascoltare techno con un approccio a 6 corde.

Le date:
9, 10 e 11 giugno Gressan (Ao), Garden Music Festival

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top