A Perugia arriva Fashion Mover, e “La moda va in Minimetrò”

 

Flyer-A5_front (1)

Domenica 4 giugno la prima Urban Style di Perugia Sfilano anche Miss Umbria 2014 e 2016…

 Per la prima volta dal giorno della sua inaugurazione il Minimetrò di Perugia apre le porte ad un evento unico che miscela architettura, design, moda, storia e bellezza. Domenica 4 giugno, alle ore 18.00 in Piazza Umbria Jazz, presso il Terminal di Pian di Massiano, andrà in scena Fashion Mover “La moda va in Minimetrò”, la prima sfilataUrban Style di Perugia realizzata da Premium City Srl in collaborazione con Linda Boranga.

La stazione di via Cortonese è il back stage dell’evento e le modelle usciranno sulla passerella, il Terminal di Pian di Massiano, direttamente dalle navette della metropolitana disegnata da Jean Nouvel per un effetto originale ed esclusivo.

Il coordinamento della sfilata è affidato all’esperienza di Laura Cartocci coadiuvata da Federica Bardani, presenta l’evento Silvia Epi mentre le musiche sono di DJ Rastelli.

Sono venti le realtà rigorosamente del territorio perugino che hanno aderito all’iniziativa, insieme a due aziende dal profilo internazionale come Rocco Ragni Cashmere e TUUM gioielli.

Partecipatissimi i casting che si sono tenuti in preparazione all’evento.

Miss Umbria 2014 e Miss Umbria 2016 sono pronte, insieme ad altri personaggi dello spettacolo, a portare in passerella le ultime tendenze della moda e dello styling, le collezioni dei migliori negozi di abbigliamento, scarpe, accessori, hair stylist e make-up artist.

Fashion Mover gode del patrocinio del Comune di Perugia, si apre con la sfilata dei rioni di “Perugia 1416” e la città si prepara a vivere una domenica nuova, di grande stile.Flyer-A5_back (1)

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply