A Montebello Vicentino appuntamento per il mondo del Wedding

 

 

 

 

FracanzanaWeddingTour

 È un appuntamento imperdibile per il mondo del Wedding quello previsto per mercoledì 7 giugno 2017 presso l’Hotel Fracanzana a Montebello Vicentino (Vicenza).

Una giornata dove gli addetti ai lavori e le wedding planner potranno scoprire e conoscere le numerose peculiarità di una location senza eguali e le incredibili opportunità e realtà del territorio, che circondo la struttura.

Per l’occasione sarà ricreato un banchetto di nozze, con due attori che impersonificano gli sposi, in modo da poter immaginare in modo reale un matrimonio presso l’hotel Fracanzana.

Il tour prevede un viaggio alla scoperta del patrimonio artistico e culturale del territorio, delle attività artigianali storicamente attestate ad esso e dei tanti prodotti enogastronomici della provincia vicentina.

Il viaggio è evocazione e come tale ha un carattere altamente immaginativo, pertanto inizia con la rappresentazione teatrale della novella storica “Giulietta e Romeo” di Luigi Da Porto.

Il tour continua immersi in un territorio contraddistinto dalla passione e amore per il vino, in particolare è prevista la visita presso la cantina Tonello e un pranzo presso la cantina delle Pignole.

Verrà organizzata una degustazione durante la quale saranno illustrate le caratteristiche dei vini partendo dall’uva, passando per la vinificazione, fino agli abbinamenti ideali.

Altre soste saranno quelle presso il laboratorio artigianale orafo il gioiello, la pasticceria artigianale vicentina e la balsameria Lovato: la strada, immersa tra le colline e che si snoda tra vari paesi, condurrà i partecipanti alla scoperta di alcuni prodotti d’eccellenza.

La giornata si concluderà con la cena di gala che si svolgerà presso il ristorante dell’Hotel, dove in una cornice unica e raffinata si degusterà un menù di nozze ricercato con prodotti di altissima qualità. Il tutto sarà allietato dalla musica della band Alan Bedin T. & Co.

L’Hotel Fracanzana si apre dunque ancora di più al mondo dei matrimoni, grazie ad una importante iniziativa che è la conferma della professionalità e dell’eccellenza di questa incredibile struttura.

OttoQuattroEventi _ Michele Squeri
Mail: info@ottoquattro.itinfo@ottoquattro.it

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE