Lo Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia è tra i vincitori della VII° edizione del Premio internazionale Le Fonti: ancora boutique di eccellenza per il diritto amministrativo.

tuttiAl premio Le Fonti Awards, VII edizione, si pone di nuovo in prima linea lo Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia: mercoledì 7 giugno 2017, a Milano, nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, lo Studio è stato infatti riconosciuto come boutique di eccellenza dell’anno 2017 per il diritto amministrativo.

I criteri-guida per l’attribuzione del premio Le Fonti Awards sono i risultati di business, lo sviluppo strategico, l’internazionalizzazione, la leadership e l’innovazione di settore, la qualità del servizio, l’attenzione al cliente.

L’individuazione delle eccellenze avviene analizzando rendimenti, operazioni e altri fatti idonei ai fini della premiazione e relativi ad un arco temporale di 12 mesi. Nel caso dello Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia l’importante traguardo conseguito deriva dai risultati ottenuti e dall’impegno a tutela di migliaia di ricorrenti, oltre che da una fase - che ha interessato specialmente gli ultimi anni - di significativo consolidamento ed espansione delle proprie aree di attività ed intervento.

le fonti 2

Non si tratta, tuttavia, della prima occasione in cui lo Studio Legale degli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia viene insignito del Premio Internazionale Le Fonti nella categoria speciale - Boutique di diritto amministrativo. Già nel 2016 gli Avv. Michele Bonetti e Santi Delia avevano ottenuto il medesimo riconoscimento. Quest’anno alla cerimonia di premiazione “Le Fonti Awards”, nella sede di Borsa Italiana, erano presenti, come ospiti e in rappresentanza del predetto Studio Legale, anche gli avvocati Silvia Antonellis, Roberto Frisone e Marco Pellegrini.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE