Dolce & Gabbana portano l’alta moda e oltre 400 vip in città e Palermo si blinda.

Tutto pronto per i quattro giorni targati Dolce e Gabbana che vedranno Palermo e Monreale protagoniste indiscusse dell’alta moda.
DolceGabbana

Dolce & Gabbana che, dal 6 al 9 luglio animeranno il capoluogo siciliano con blindatissimi eventi di moda, serate di gala ed appuntamenti all’insegna dell’arte e della creatività. Le location scelte dagli stilisti non potevano che essere belle e prestigiose, un nome tra tutti Palazzo Ganci, noto perché proprio in uno dei suoi magnifici saloni fu girata la scena del ballo del Gattopardo diretto dal maestro Luchino Visconti

Alte Artigianalità D&G” è un grande evento in tutti i sensi, e Dolce & Gabbana hanno scelto proprio la città di Palermo che, nelle giornate clou, vedrà la partecipazione di circa quattrocento personaggi del mondo della moda e dello spettacolo noti a livello mondiale, ed una cinquantina di giornalisti delle testate internazionali più importanti tra cui il Time, il The Wall Street Journal e il Financial Times.

5a8d393a41983c2ece0f36dd7158509b

news_img1_83782_palazzo_gangi

Giovedì 6 luglio

Palazzo Ganci avrà luogo il primo appuntamento, con la sfilata di gioielli, mentre la sera, spostandoci di pochi metri, alla Galleria d’Arte Moderna, si svolgerà una cena di gala, seguita da una festa fashion.

Venerdì 7 luglio

Protagonista stavolta è l’uomo, a Palazzo Mazzarino, mentre nel pomeriggio, nella suggestiva piazza Pretoria, tra statue e scalinate, è prevista la sfilata donna d’alta moda. Cambio location per la sera, dove a Villa Igiea, che è anche l’hotel a cinque stelle scelto per i pernottamenti dei protagonisti e dello staff del grande evento, si creerà una passerella en plain air. A seguire, una cena di gala che si concluderà con lo spettacolo pirotecnico sul mare.

Sabato 8 luglio

Monreale sarà lo splendido scenario, dove avrà luogo la sfilata d’alta sartoria proprio a piazza Duomo, che culminerà con una cena di gala al Chiostro dei Benedettini a cui seguirà una festa al Belvedere con sfondo le luci della città.

Domenica 9 luglio.

Anche a Trabia si svolgeranno alcuni degli appuntamenti, nella storica dimora palermitana di Villa Igiea, si potranno ammirare alcune esposizioni permanenti dedicate alla collezione di Dolce & Gabbana; mentre, la Tonnara Florio aprirà le sue porte al Pop up store dei due stilisti e alle loro speciali collezioni di prét a porter.

HU4Px4b1xhEDQRR8m_Y1FA-wide

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top