You are here
Home > people > Una classifica realizzata da Billboard, conferma Beyoncé l’artista musicale col reddito più alto nel 2016.

Una classifica realizzata da Billboard, conferma Beyoncé l’artista musicale col reddito più alto nel 2016.

beyoncè

Beyoncé è l’artista musicale col reddito più alto nel 2016: lo rivela una classifica realizzata da Billboard, che ha confrontato le entrate monetarie dell’anno scorso di cantanti e gruppi attivi sulla scena mondiale. Beyoncé ha infatti guadagnato 61,2 milioni di dollari (54,7 derivano dagli incassi del seguitissimo “Formation Tour 1,9 dallo streaming musicale.) Al secondo posto ci sono i Guns N’ Roses con 42,3 milioni di dollari, mentre al terzo si piazza Bruce Springsteen(42,2 milioni).al quarto posto si è piazzato il rapper Drake con 37,3 milioni
Quinto posto per Adele (37 milioni), mentre al sesto si piazzano gli applauditissimi Coldplay, con 32,3 milioni. Settima piazza per l’idolo delle teenager Justin Bieber, con 30,5 milioni, e ottava per Luke Bryan, cantautore statunitense (27,3 milioni). Le ultime due posizioni sono occupate dal rapper e produttore Kanye West (25,4 milioni) e Kenny Chesney, musicista country statunitense (23,6 milioni di dollari).

Guns N' Roses
Guns N’ Roses
Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top