MISS EUROPE CONTINENTAL E CAPRI GOLD INSIEME PER LA PROMOZIONE DEL NUOVO CATALOGO DEL PRESTIGIOSO MARCHIO DI OCCHIALI

 

2017-07-172

Il patron di Miss Europe Continental, Alberto Cerqua, convoca per il 29 e 30 luglio prossimi, quattro delle finaliste della passata edizione allo scopo di realizzare lo shooting indetto dallo sponsor ufficiale della prestigiosa marca di occhiali Capri Gold.

Miss Europe Continental-2016 Anna Semenkova - Roberto Volpi
Miss Europe Continental-2016 Anna Semenkova - Roberto Volpi occhiali Capri Gold.
 

Anna Semenkova (Miss Europe Continental 2016), Emanuela Quattrocchi (Miss Europe Continental Malta, Camille Roger (Miss Europe Continental Belgio – 1ère dauphine), e Anna Bihas (Miss Europe Continental Ucraina), saranno le protagoniste del catalogo di Roberto Volpi, titolare del brand il quale, ripensando alla sua permanenza in Australia e a tutte le volte che ha ricordato le estati, le meravigliose coste e le passeggiate nei posti più caratteristici della sua bella Napoli, non può che avere davanti agli occhi l’immagine di una bella donna che protegge i suoi occhi dai raggi del sole. Saranno quindi gli angoli più suggestivi di Napoli, Sorrento e Capri a fare da cornice alla sua linea di occhiali che accompagnerà la naturale bellezza delle ragazze di Miss Europe Continental.

I prodotti di Capri Gold seguono una moda cool, elegante e ricercata. Sono qualitativamente alti, in modo da soddisfare le richieste tecniche del pubblico, e valorizzare il singolo viso con forme che rappresentano personalità e caratteristiche dell’individuo. Gli occhiali si posso acquistare nei centri ottici dislocati sul territorio, oppure sulla piattaforma on-line www.caprigold.it dove è possibile, attraverso lo store locator, individuare i punti vendita disponibili.

19961520_1980944528800863_8756873714237082146_n
Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE