Sono iniziati i festeggiamenti per i primi 20 anni di carriera dello stilista Anton Giulio Grande, momenti unici che esprimono il valore di una lunga carriera di successi.

Debora Salvalaggio -stilista Anton Giulio Grande
Debora Salvalaggio -stilista Anton Giulio Grande

Sabato scorso a Senigallia si è tenuta una bellissima sfilata dedicata al celebre stilista Anton Giulio Grande, che ha ricordato sul palco il suo esordio a Roma nella sua prima sfilata importante durante la settimana ufficiale dell’alta moda italiana e poi a Piazza di Spagna con i grandissimi della moda internazionale . La serata a Senigallia è stata presentata dall’amica Jo Squillo, si sono susseguite 12 splendide modelle amiche dello stilista e con la testimonial finale l’amica di sempre modella e show girl Debora Salvalaggio che ha indossato un bellissimo abito rosa antico di pizzo ricamato con cristalli e strascico in satin. Uno stile fiabesco, che fa sognare, che coinvolge ed avvolge con e nella sua magia gli spettatori.

Anche Jo Squillo per l’occasione ha indossato un abito dello stilista , in pizzo nero con strascico di plissè.

Dopo la sfilata , applaudita da un folto ed entusiasta pubblico sul palco , lo stilista e le amiche Salvalaggio e Squillo hanno ricordato momenti salienti della lunghissima e prestigiosa carriera e proprio l’inizio risalente al 14 luglio del 1997

IMG_6010

Da 20 anni Anton Giulio ci regala la sua creatività, frutto di un arduo lavoro e di una passione irrefrenabile per la moda prestandosi a un continuo gioco di declinazioni che hanno dato vita a collezioni uniche, speciali, di successo, e continua a regalarci grandi sogni Le sue collezioni mai estremizzate, il suo stile riconoscibile nel tempo, un approccio rigoroso alla vita lo rendono più di chiunque altro lo stilista che meglio rappresenta l’italian style, fatto di storia, classe, sartorialità, dedizione, rigore, intransigenza e, più di tutto, buon gusto Venti anni di successi internazionali e prestigiosi. Senigallia è stata la prima tappa di una lunga serie sia in Italia che all'estero che tributeranno allo stilista serate e premiazioni a lui dedicate.
Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply