Quarta edizione del FASHION GOLD PARTY. Giovedì 7 settembre 2017

 

 

 

20706533_1432624606827572_751383069_n

Fervono i preparativi per la quarta edizione del FASHION GOLD PARTY, un grande evento, ideato ed organizzato da Alfonso Somma, patron di Moda Gold, agenzia specializzata in cinema, moda, spettacoli ed eventi, che si terrà, giovedì 7 settembre 2017, alle ore 20,00, in una location incantevole e suggestiva: Villa Domi a Napoli. Una kermesse che coniuga l’informazione con la moda, il fashion con la musica e le auto di lusso di Luxury Cars and Yachts, auto, yacht e barche per i tuoi eventi speciali e per ogni tipo di occasione. Una bellissima serata, che vedrà protagonisti in passerella vari professionisti nel settore della moda e del mondo dello spettacolo: stilisti, giornalisti, fotografi, fashion blogger, modelli, modelle e tanti ospiti dello star system nazionale.

Al termine dell’evento si festeggerà il compleanno di Nicola Coletta, modello, attore e testimonial di Moda Gold. Nel corso della serata saranno assegnati i premi Fashion Gold ad artisti che si sono distinti nei vari settori artistici, questi i primi personaggi che hanno accettato con gioia il riconoscimento: Nancy Coppola, cantante e attrice, star del momento, molto richiesta e apprezzata, Antonella Morea, attrice di teatro di chiara fama, Antonella Prisco, la Mariella di Un posto al sole, rivelazione dell’anno, Nando Moscariello, fondatore dell’Action Academy e agente di personaggi del mondo dello spettacolo, l’attrice e conduttrice Roberta Scardola, l’attrice Tiziana De Giacomo, l’agente di moda Robert Huober, la giornalista Lorella Ridenti, direttore del settimanale Ora, e direttamente da Made in Sud Peppe Laudato & Rosaria Miele, l’attore Mario Ermito, ospite canoro il vincitore di Tu si que vales,  Edson d’Alessandro.

http:/

 

In particolare Peppe Laudato presenterà l’Associazione Massimo Borrelli Onlus, Voglio il Massimo, che si pone due obiettivi: sovvenzionare la ricerca e aiutare materialmente le aziende ospedaliere del nostro territorio, al fine di garantire dignità e supporto psicologico oltre che fisico al paziente oncologico e alle famiglie degli ammalati. Un progetto che nasce dal dolore per la perdita di Massimo Borrelli e dal suo desiderio di volersi prodigare per gli altri, per tutti coloro che in futuro si sarebbero potuti trovare nella sua medesima situazione. Altri artisti, altrettanto importanti e prestigiosi, daranno la loro conferma tra qualche settimana. Il premio è personalizzato e realizzato interamente a mano dagli artigiani di Vietri sul Mare.

Durante l’evento assisteremo alle seguenti sfilate intervallate da momenti musicali affidati a grandi interpreti: gli abiti belli ed esclusivi di Riccardo Cappelli, la moda attenta al dettaglio, attenta all’ascolto, attenta alla donna di Massimo Orsini Couture, gli abiti da sposa di Veronica Guerra, gli abiti maschili, eleganti e raffinati, di Ottavio Nuccio Gala e i capi di moda maschile di Raffinerie. E poi Flash Moda di Roberta Moretti e la sua stupenda maglieria con i capi realizzati interamente a mano, e del marchio Trik bijoux, che vuol far sentire una donna più femminile possibile e a suo agio in qualsiasi tipo di occasione grazie alle sue personalizzazioni.

Riccardo Cappelli nasce a Mesagne nell’ottobre del 1990, diplomatosi come geometra si rende conto ben presto che la sua strada non è quella...ma il percorso giusto da seguire è nel mondo della moda e del fashion designer. Così Riccardo decide di frequentare lo IED a Roma, dove presenta la sua prima collezione nel 2012. Dopo due anni di specializzazione a Londra, Cappelli decide di tornare in Puglia dove attualmente si sta specializzando in modellistica. Di recente si è classificato primo al Medi Summer, concorso per giovani stilisti, mentre il 26 settembre presenterà al Louvre di Parigi la sua nuova collezione.

20046472_10210951788964930_1727257997901868348_n

Massimo Orsini, il Galantuomo delle moda con la sua moda educata, gentile e cortese. La moda che gli è stata insegnata dalla nonna e dalle zie, sarte e ricamatrici, con le quali ha imparato a cucire e ad usare il tombolo. La moda che ha conosciuto al fianco dei più grandi stilisti internazionali e per i quali ha creato collezioni indimenticabili. Una moda fatta di attenzione, di sguardi, di ascolto e di cura sartoriale. Una moda senza tempo, che non ha inizio e non ha fine e in quanto tale, diventa eterna.

20155862_10209927088759116_5772356593666394679_n

Veronica Guerra: esponente di un’antica tradizione di famiglia con abiti realizzati sartorialmente, la stilista ha tratto l’ispirazione necessaria alla creazione di quel perfetto connubio tra passato e presente, tradizione e innovazione, che sono i suoi abiti da sposa.

18058202_820456378109972_4023144314657662063_n

Ottavio Nuccio Gala: azienda specializzata nella creazione e produzione di abiti cerimonia e moda uomo in taglia e su misura con sede nel Salento a Lucugnano di Tricase (Lecce), con negozi monomarca e rivenditore in Italia, Spagna e Germania e un servizio d’eccellenza di vendita online www.ottavionuccio.com personalizzata e su misura a clienti di tutto il mondo. Sei le Collezioni d’eccellenza rigorosamente "Made in Italy" create da Mario Moreno Moyano, anima creativa e product manager di Ottavio Nuccio Gala: Collezione Gentleman, Collezione Black Tie, Collezione Fashion Formal , Collezione Fashion Color, Collezione Emotion e la Collezione Barocco – Gotico.

15823409_10154346696958737_6590392630672347668_n

Il progetto RAFFINERIE nasce a Napoli nel 2015 come un esperimento di un brand che ha come filosofia la costruzione di capi moda maschile. I capi del brand sono disegnati in seguito ad attive ricerche nell'innovazione del taglio; linea d'avanguardia unita alla qualità della lavorazione, con materiali accuratamente selezionati, rendendo il prodotto unico nel suo genere catturando l'attenzione di un target sempre più attento ai dettagli più esclusivi. Il prodotto si propone di offrire un'alternativa perfetta e glamour alla vasta gamma di prodotti già presente sul mercato del fashion system, legando ad essa un marchio che divenga elemento distintivo di un prodotto dalle caratteristiche tipicamente made in Italy.

Roberta Moretti: capi di maglia realizzati a mano, alternando a calature, diminuzioni e sospensioni, jacquard, intarsi, trafori, crochet, ricami, costruisce pezzo dopo pezzo, tassello dopo tassello, senza mai tagliare come vuole la tradizione della maglieria calata. Ogni capo è un pezzo unico che richiede pazienza amore e cura per i particolari.

roberta moretti

Il marchio Trik Bijoux nasce dall’idea di voler far sentire una donna più femminile possibile e a suo agio in qualsiasi tipo di occasione. L’elemento fondamentale di Trik bijoux è la personalizzazione, in quanto una donna non solo può scegliere il colore, ma anche la base, l’abbottonatura e le altre cose, inoltre il brand, grazie alla sua varietà di forme, abbraccia tutte le fasce d'età, dall’adolescente alla signora adulta. Questa volontà di creare nasce da un connubio di idee che hanno portato il marchio ad affermarsi, oggi, negli ambienti più importanti, come quello televisivo.

20637792_1813281925652717_7344085510556607153_n

Il make up sarà curato dalla napoletana Stefania Marra, che, a soli 20 anni, è già un nome nel settore Beauty, Fashion e cinematografico, grazie alla sua capacità di truccatrice a 360°. E ancora Xenon Group, parrucchiere uomo, attivo dal 1997 grazie all’idea di uno degli hair stylist più intraprendenti del panorama campano, punto di riferimento degli acconciatori per uomo, parte attiva di Fashion Lab Gallery, scuola professionale per talenti; Fashion Mix I Parrucchieri, parrucchiere donna presente nel settore dell’hair style femminile dal 1996. L’allestimento della Villa sarà curato da Finesse di Giuliana Langellotto, che svolge questo lavoro con tanta passione e professionalità per la realizzazione di eventi unici ed esclusivi, mentre la grafica è stata ideata dal noto fumettista e vignettista Ciro Scialò. I momenti musicali saranno curati dal tenore Spero Bongiolatti e dal nuovo gruppo Free Love, che si sta facendo conoscere e apprezzare in tutta Italia. Dalle 22,30 inizierà il magnifico Party per il compleanno di Nicola Coletta con il taglio della torta e il brindisi augurale. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere delle ore in armonia, serenità e in compagnia di tanta bella gente. Al termine un gran buffet a base di cioccolato offerto da Todisco e la degustazione dei Vini delle Cantine Ferraro. Giovedì, 7 settembre, ore 20:00 presso Villa Domi di Napoli.

 

 

 

 

 

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top