Le creazioni di Alessandro Tosetti al Festival del film di Venezia

alessandroTosetti_venezia (1)

Venezia, 18 settembre 2017 – Simona Rosito, la nota imprenditrice ed attuale compagna di Roberto Ferrari di Radio Deejay, per la serata di gala della 74ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, ha indossato una creazione dello stilista Alessandro Tosetti.

Tosetti_venezia01

Venezia_ferrari

L’abito, di colore nero con riflessi oro creato con un gioco di trasparenze, sovrapposizioni e ricami, è un’anteprima della collezione di abiti da sera che sarà svelata, al grande pubblico, proprio in concomitanza alla settimana della moda di Milano.

Venezia_tosetti02

Il Festival del Cinema di Venezia è anche il primo evento che sigilla la collaborazione e l’amicizia tra la coppia Simona Rosito e Roberto Ferrari, con lo stilista comasco.

In occasione della promessa d’amore tra l’imprenditrice e il noto dj, prevista per sabato 24 settembre 2017, Simona Rosito indosserà proprio una creazione della collezione sposa firmata Alessandro Tosetti.

 

Per maggiori informazioni sullo stilista Tosetti e le sue collezioni visitare il sito internet www.alessandrotosetti.com.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply