Janet De Nardis:”Joy ti aspettiamo”

Janet De Nardis alla 39esima settimana, è giunta ormai al termine della sua gravidanza. Tra pochi giorni darà alla luce la piccola Joy. Attesa e desiderata, il nome scelto rappresenta infatti la grandissima gioia dei “neo genitori”.

_MG_8651-Modifica_preview

Nei giorni scorsi ha festeggiato a Roma con le sue amiche, tra biberon e festoni il suo baby shower. Al “party in rosa” hanno partecipato diversi personaggi del mondo dello spettacolo, tra loro: Donatella Pompadour, Sofia Bruscoli, Annalisa Aglioti, Vania Della Bidia, Martina Mercedes Corradetti, Giada Desideri, Elisa Silvestrin, Manuela D’Alterio, Roberta Beta, Sara Galimberti, Barbara Molinario, Vanessa Jay.

_MG_8639-Modifica

tutti

Nonostante i pochissimi giorni che la separano dal dolce evento, Janet continua con la preparazione della quinta edizione del Roma Web Fest, il cui media partner sarà anche quest'anno Sky e dove tra i molti bandi troveremo Movieland ( promosso da Roma a lazio Film Commission) e il workshop sostenuto dalla SIAE, in collaborazione con i 100Autori.

195B3573PP

FullSizeRender(80)

Il luogo dell’appuntamento anche quest’anno sarà la suggestiva location del Maxxi - Museo delle Arti del XXI Secolo. La possiamo ascoltare tutti i martedì e i mercoledì su Radio Incontro Donna (RID 96.8) dove nel suo programma Incidentalis Arte intervista i protagonisti dello spettacolo e del web all’insegna della risata. Janet De Nardis ha sostenuto in questi mesi il progetto Chicco di Felicità, il prodotto ha la finalità di sostenere l’Associazione CAF - Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi supportando un programma di sostegno alle famiglie fragili e sostenendo l’accoglienza e la cura di bambini allontanati dalle proprie famiglie perché in gravi difficoltà

i. 

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top