Auditorium della Fondazione “Achille Marazza” di Borgomanero presentazione dei libro di Laura Avalle e del romanzo di Manuela Donghi

Martedì 24 ottobre prossimo, nell’auditorium della Fondazione “Achille Marazza” di Borgomanero (nell’ambito del corso di Italiano dell’Università per la Terza Età, Centro Culturale “Don Pietro Bernini”), Laura Avalle presenterà il suo libro “VITA, IO TI ASPETTO”, dedicato all’attesa e alla nascita della figlia Deva e Manuela Donghi parlerà del suo romanzo “VISTO CON I TUOI OCCHI” sul tema dei malati di Alzheimer.

 
1laura avalle aob magazine

Laura Avalle è giornalista e direttore di importanti testate nazionali, tra cui “VERO SALUTE”. Ha già presentato il suo lavoro al Salone del Libro di Torino e in Tv su Rai1, con Gigi Marzullo, e a Uno Mattina.

laura avalle cover aob magazine

Manuela Donghi, giornalista professionista, conduttrice televisiva e radiofonica, è alla sua prima pubblicazione. Ha collaborato con diverse emittenti televisive e attualmente conduce “Pane al Pane”, il talk show politico quotidiano su Radio Lombardia. È ospite di programmi televisivi come “Di Martedì”, in onda su La7, e “Detto Da Voi”, su Canale Italia. Di giorno giornalista politica e curatrice del suo blog personale (www.panepolitica.it)

 Manuela Donghi aob magazine

21618025_1713499492018342_9194807797558900826_n

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top