Il successo della Settima Arte sui Canali Web

network

Youtube è usato ogni giorno da milioni di utenti. C’è chi lo usa per ascoltare musica, chi per rilassarsi con video divertenti, chi utilizza i tutorial di trucco. Uno dei migliori canali su Youtube in termini di popolarità e coinvolgimento degli utenti è FILMISNOW. Il network FILMISNOW è nella TOP 15 mondiale nella categoria film e animazione su YouTube.

483542_60332508636412

All’interno si trovano recensione di film, trailer, clip, interviste, classifiche sulle prossime uscite cinematografiche e tutte le notizie dal mondo dello spettacolo. Il network genera oltre 60 milioni di visite mensili attraverso i loro sette canali. Un canale per chi ama il cinema, per chi vuole essere sempre informato sulle ultime novità. Dal 2016 in rete è possibile trovare anche FILMISNOWKIDS , il canale completamente dedicato al mondo dei bambini. Ogni giorno si possono trovare video divertenti, trailer, clip, interviste, classifiche e tutto sui film per bambini in uscita. I canali di FILMISNOW sono partner della GreaterFool Media. Greater Fool Media è stato fondato nel 2012 da Andrea Materia, che lo dirige insieme a Lorenzo Barbantini Scanni con il quale ha unito la ventennale esperienza sia nel digital che nei media tradizionali, in particolare TV e cinema. A loro si affianca una squadra di giovani super-esperti del web marketing e della distribuzione online dei contenuti, convinti che la rivoluzione del mondo del video sia davanti agli occhi di tutti: per Publisher e Creators il momento giusto di cavalcarla è oggi.

17951842_1655464614483493_619647613463766071_n

Greater Fool Media genera ogni mese più di 150 milioni di views integrando sotto un unico network talenti di ogni genere, dai filmmaker ai tutorial artist, dai vlogger ai nuovi comici. Sono stati loro i primi a sfruttare il potente mezzo di Youtube con canali dedicati alla “cultura”. Greater Fool sta per superare i 9 milioni di iscritti totali, un boost a cui stanno contribuendo in maniera significativa proprio i nuovi verticali


.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply