ANGELINA: BORSE D’ARTISTA

IMG_8597

Le borse Angelina nascono così. Nell’ originalità e nella passione della migliore tradizione artigiana italiana.

4_ALC-0003_01

COME DEFINIRESTI LA TUA LINEA DI BORSE?

Innovative, originali, uniche e personalizzabili . Dentro ogni borsa c’è la mia anima, il mio cuor, la mia dedizione. Angelina s’indossa ma prima di tutto si crea

COM’E’ NATA ?

Le borse Angelina raccontano la storia di una donna, ma soprattutto di una passione, di un sogno nato per essere esaudito . Vi racconterò la mia storia, breve intensa per me emozionante Vi parlerò di una nonna , la mia Complice di questa grande passione. In queste poche righe, cercherò di riportarvi indietro nel tempo, attraverso i ricordi del cuore. Erede di una nobile famiglia della Sabina, nei primi anni del 900 nasceva una donna affascinante, dall’aspetto severo e regale. Ricordo ancora la classe e lo stile innati, che già all’epoca mostrava con estrema eleganza. Lo percepivo tra le foto ed i ricordi indelebili dei racconti di mia madre. Lei , mia nonna, amava indossare abiti raffinati di grande manifattura. Sensibile, affascinata dalla poesia e dalle arti, sognava di dare forma ai suoi impulsi creativi immaginandosi un’importante stilista. Un’illusione più che una piacevole realtà . La guerra le aveva intrappolato il sogno in un cassetto, impedendole d’inseguire quell’ambizione così pura e vera. Non ho mai conosciuto mia nonna, ma credo di averla incontrata tra le sfumature di questa grande passione . Penso abbia voluto donarmela affinché potessi essere io la realizzazione del suo più grande desiderio. L’arte per me è sempre stata importante, dopo aver concluso gli studi classici la mia pittura si concretizzava con la mostra di alcuni miei quadri nello stesso periodo l’Accademia di Moda e Costume con sede in piazza Navona mi apriva le porte accogliendomi con tutta la sua maestosa bellezza. Furono anni indimenticabili quelli, disegnai abiti, gioielli e costumi per opere teatrali … liberai la mia creatività. Ma come per la nonna quella fiamma così forte, stava lentamente spegnendosi a causa della perdita dei miei genitori e la mia vita prese un’altra direzione. Le cose cambiano, gli anni passano, ma le passioni di sempre restano le stesse, archiviate, magari impolverate , ma lì pronte a rimettersi nuovamente in gioco. A volte basta avere il coraggio di riaprire quel cassetto . Avevo deciso di portare a termine quello che avevo costruito da giovane e tra gli schizzi , le linee e le prime intuizioni è nata Angelina

LA SUA PARTICOLARITA’?

Una borsa come tante penserete, ma dal carattere come poche altre. Lei è diversa. Originale. Perché ? Perché è unica, come chi decide d’indossarla . Sono gli accessori che fanno la differenza rendendola perfetta in ogni situazione. Tessuti esclusivi e dettagli raffinati . E’ una borsa mai scontata e sempre nuova.

PERCHE’ SCEGLIERLA?

Perché è eclettica, personalizzabile, cambia look in ogni occasione . Lei è sportiva nei momenti informali, ma elegante negli eventi mondani.

A CHI E’ ADATTA?

Ad ogni donna e a tutte le età Ogni modello esprime il lato più intimo e modaiolo di chi la sceglie , basterà cambiarle il look , con accessori spiritosi per la giovanissima . più essenziali e pratici per la donna in carriera e con tessuti sobri e raffinati per la donna di mezza età .

CON QUALE ABITI SI INDOSSA?

La gamma di prodotti Made in Italy propone una selezione di tessuti che variano in base alle stagioni : lana, velluto pellicce colorate vere ed ecologiche per l’inverno, seta chiffon taffetà e cotone per l’estate . La borsa Angelina si crea si personalizza con gusto e carattere a seconda dell’abbigliamento del giorno o dell’occasione , è lo specchio dello stile raffinato , egocentrico, essenziale e contemporaneo..

CI SONO DEI PERSONAGGI VIP CHE LA INDOSSANO ?

Certamente dall’attrice Sara Zanier , ad Anna Kanakis , Ilary Blasi, Milly Carlucci, Samantha de Grenet, Onor. Irene Pivetti e tanti altri …

7_CLD-0008_01

1_CLD-0002_01

COME SCEGLIERE UNA BORSA IN BASE ALLA PROPRIA PERSONALITA’?

E’ il dettaglio che rende esclusivo l’outfit di ogni giorno prezioso con il fiocco intrecciato , oggi voglio osare , domani stupire ! Con la combinazione giusta difficilmente si passerà inosservate.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply