Il Commissario dell’ UDC di Frosinone Sergio Di Folco esulta sul grandissimo successo dell’UDC in Sicilia alle elezioni Regionali

Il Commissario dell’ UDC di Frosinone Sergio Di Folco esulta sul grandissimo successo dell’UDC in Sicilia alle elezioni Regionali con il 7% delle preferenze.

Siamo la terza forza politica dice.

Il partito c’è ! Con questi presupposti noi in Ciociaria possiamo fare la differenza. La nostra terra nella maggior parte democristiana può tornare a contare.

 

DSC_0328

Non voglio tornare indietro nel tempo parlando del passato, ma voglio solo ricordare che in Ciociaria ai tempi della DC c’era lavoro per tutti: per i cittadini, gli operai, impiegati, forze dell’ordine, dirigenti ed imprenditori.

Perché?

Perché il politico era un servitore devoto al benessere non solo proprio, ma anche alla salvaguardia dei cittadini, della gente comune, e rispondeva alle esigenze del popolo, ora tutto questo non c’è più.

Quindi noi dell’UDC chi siamo?

Siamo persone della società, importanti o meno importanti, che ci siamo messi in gioco, abbiamo messo la faccia per far ripartire questa provincia con vecchi principi, ma con idee nuove che possano riportare la politica nel tessuto sociale, in mezzo alla gente e per la gente.

Vogliamo rispondere alle esigenze degli studenti che appena finiscono la scuola entrano subito nel mondo del lavoro, come?

Creando delle partnership con le aziende in modo che lo studente prima che finisce la scuola già ha fatto uno stage nell’azienda e conosce bene le dinamiche del lavoro.Ci stiamo attivando per creare dei sportelli pubblici nei comuni dove qualsiasi cittadino può inserirsi in un centro dati per trovare un lavoro. Insomma deve essere un opportunità per tutti il lavoro, non solo per pochi.

Vogliamo incentivare le attività commerciali e gli imprenditori sia piccoli che grandi ad aprire, ristrutturare, riconfermare le aziende in Ciociaria, come?

Abbassando le tasse regionali e comunali in modo da respirare e creare opportunità per loro e per gli altri. Noi siamo la politica del porta a porta che risponde a tutti i cittadini uno per uno, cercando di risolvere il problema. Vogliamo ridurre il tempo di attesa della sanità pubblica, perché la salute è un diritto di tutti.

oto On. Cesa Lorenzo Comm. UDC Frosinone Sergio Di Folco

oto On. Cesa Lorenzo Comm. UDC Frosinone Sergio Di Folco

Confidiamo in voi. Un abbraccio a tutti e abbiate fiducia perché noi ci siamo e non vi deluderemo. Sergio di Folco

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *