“Tre Attori in affitto”. L’intervista a Pio Stellaccio

 

Pio Stellaccio, di recente nel ruolo del cattivo nella fortunata fiction L’isola di Pietro, sarà in scena al teatro Cyrano dal 12 al 14 gennaio e poi in tournée con lo spettacolo Tre attori in affitto scritto da Hamarz Vasfi con la regia di Alessia IZZO.
 

PIo, chi sarai a teatro ?

In "Tre attori in affitto" interpreto il ruolo di Ciro, un attore di origini napoletane che, come gli altri due coinquilini, ha un segreto da nascondere: Ciro sparisce sempre di notte!

Conoscevi già il resto del cast ?

Conoscevo già Danilo Brugia ed Hamarz Vasfi perché compagni di squadra nella nazionale -attori di calcio, invece ho incontrato per la prima volta alle prove Noemi Giangrande. Devo dire che il nostro è un quartetto che ha trovato subito un'ottima intesa.

Sei felice del successo della fiction ?

Sono stato molto contento del successo che ha avuto "L'isola di Pietro", credo sia stata la giusta ricompensa per l'impegno e la professionalità che attori e maestranze hanno dedicato a questo lavoro.

Prossimi progetti ?

Uno dei progetti che ho in cantiere è quello di scrivermi un monologo teatrale e portarlo in tournée. Rappresenta anche un piccolo sogno da realizzare.

 

Share Button

Similar Articles

Lascia un commento

Top