Marisa Gargiulo – Il suo lavoro di wedding planner ed eventi a Sorrento e in Costiera Amalfitana.

Quando un uomo, con attenzione, sensibilità e amore
tocca un comune sassolino sulla spiaggia,
quel sasso diventa un diamante.

Osho Rajneesh

 

Villa Maravì Sorrento

“Questo è il modo in cui  intende Marisa Gargiulo  il suo lavoro di wedding planner a Sorrento e in Costiera Amalfitana: – Ogni evento che si accinge ad organizzare è quel sassolino sulla spiaggia di cui parla Osho e che la Wedding Planner di Sorrento  farà diventare… il piu’ bel diamante che esista al mondo!”

 

Marisa Gargiulo, grazie alla sua professionalità ed alla spiccata creatività, alla sua sensibilità, all'esperienza , alle competenze acquisite, spiccato spirito organizzativo e l' attenzione per i dettagli è una Wedding planner a Sorrento e in costiera amalfitana che offre qualità del servizio, professionalità e originalità.

Gli studi e l’esperienza sul campo l’ha portata a specializzarsi nell'organizzazione di matrimoni, ed Eventi

Villa Maravì Sorrento

Villa Maravì Sorrento

Villa Maravì Sorrento

La passione per l'arte e per la scenografia, coltivata con attenzione nei numerosi corsi. La  Wedding planner di  Sorrento  è stata allieva  del maestro indiscusso dei wedding planner Enzo Miccio e della floral designer Silvia Lora Ronco, la famosa Silvia dei fiori come è meglio conosciuta grazie alle sue trasmissioni televisive

Villa Maravì
Sorrento - allestimento Fashion Gold Party

Villa Maravì Sorrento
allestimenti Fashion Gold Party

Villa Maravì -Sorrento
Fashion Gold Party

La cura per il dettaglio, ed una costante ricerca di innovazione oltre ad un’assistenza accurata al cliente sono gli elementi che più contraddistinguono Marisa che  potrà aiutarvi in ogni fase dell’organizzazione del vostro matrimonio e facendo attenzione a tutti i particolari, aiutarvi nella scelta di una location, di un catering adatto, del menu, occuparsi degli allestimenti, fiori, tableau, inviti, partecipazioni, il fotografo, la musica, i vestiti, il trucco , l’acconciatura e tutto ciò che può rendere indimenticabile il vostro matrimonio con il supporto di collaboratori fidati   (Vittoria Russo Loredana Macor Marianeve Esposito ) vi permetterà di arrivare al momento del sì con la certezza di un risultato impeccabile.

Gli studi e l’esperienza sul campo l’ha portata tra l’altro a fondare il blog. http://www.lacasettacreativa.com . Marisa ha le risposte a tutte le richieste e i dubbi che gli sposi possono avere ed è capace di trovare la soluzione perfetta per le esigenze di ogni coppia.

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply