Intervista -L’elegante bellezza della raffinata e seducente attrice Elisa Pepe Sciarria.

Oggi andiamo a conoscere una nuova e giovanissima attrice. Lei è Elisa Pepè Sciarria, studentessa diciottenne di Lariano, in provincia di Roma, che ha partecipato a vari concorsi di bellezza e talento ed è stata la vincitrice nazionale 2015 del famoso ed ambito concorso Una Ragazza per il Cinema.
Conosciamola meglio:

Ciao Elisa, presentati al pubblico che legge.

Ciao, mi chiamo Elisa Pepè Sciarria e sono di Lariano, ho 18 anni e nella vita sono una studentessa e frequento l’ultimo anno dell’Istituto Tecnico Commerciale.

Quali sono i tuoi hobby?

La mia più grande passione è il cinema, e per questo ho fatto un corso di recitazione due anni fa ed appena mi sarò diplomata mi iscriverò ad un’accademia di recitazione per proseguire in modo professionale questa mia passione. Inoltre, mi piace sfilare e posare come modella per servizi fotografici. Proprio per questa mie altre passioni, a 15 anni ho cominciato a partecipare a vari concorsi di bellezza locali e, dopo averne vinti vari, sono stata indirizzata al concorso di bellezza e talento Una Ragazza per il Cinema gestito nel Lazio e Molise dall’Agente Massimo Meschino. Pian piano, facendo tutte le dovute selezioni, nel 2015 sono arrivata in finale nazionale e, con mia grande soddisfazione, sono stata eletta vincitrice nazionale tra circa 100 finaliste nazionali. Da quel momento in poi è stato tutto un susseguirsi di nuove e belle emozioni ed esperienze.

Dopo queste esperienze iniziali, hai avuto già esperienze lavorative in questo mondo e quali sono i tuoi progetti futuri?

Dopo queste fantastiche esperienze che mi hanno portato ad apprezzare molto questo nuovo mondo della bellezza e della moda, partecipando a vari eventi di moda, bellezza e serate di gala, sinceramente spero di continuare questa avventura sia nel mondo della moda e della bellezza che soprattutto nel mondo del cinema. Sono consapevole che la mia altezza (1,66) non potrà portarmi sulle passerelle della moda nazionale, ma fortunatamente nel talento, nella bellezza e nelle altre attività artistiche l’altezza non è di impedimento per perseguire i miei sogni ed avere delle soddisfazioni personali. Mi arrivano in continuazione proposte varie di shooting fotografici che insieme al mio Agente valutiamo di volta in volta. Come esperienza lavorativa, ho girato vari videoclip musicali, insieme al regista Gabriel Cash, in cui sono la protagonista, e sempre con lui anche un cortometraggio in cui ho avuto una piccola parte. Inoltre, con grande soddisfazione ho partecipato all’ultimo film del regista Paolo Sorrentino, ed infine sono la protagonista femminile del film “La tomba di Evan” del regista Michele Conidi in cui vesto i panni di Lara Croft che sarà presentato il prossimo febbraio. Ed ora siamo in attesa di risposte per alcuni nuovi progetti.

Cosa ti aspetti dalla vita?

Beh, dopo il diploma di scuola superiore mi iscriverò sicuramente ad un’accademia di recitazione per migliorarmi ed imparare sempre più. Quel che desidero e mi aspetto è di continuare nel mondo del cinema e/o televisione, con proposte professionali interessanti che mi possano portare sempre più a realizzare il mio sogno

Chi vuoi ringraziare per questi tuoi principali traguardi?

In primis mi sento di ringraziare i miei genitori e mia sorella, perché tutta la mia famiglia ha sempre creduto in me e mi hanno sempre sostenuta ed incoraggiata in qualsiasi sono state le mie scelte. Il secondo ringraziamento voglio farlo ad una persona che crede tantissimo in me e mi segue in tutte quelle che sono le nostre scelte ed opportunità che si presentano, ovvero al mio Agente Massimo Meschino. L’ultimo ringraziamento va a tutte le persone che mi seguono e mi danno modo di continuare a seguire le mie ambizioni ed i miei sogni.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE