SFILATA DI MIMMO TUCCILLO con CARMEN DI PIETRO – Presenta l’attrice MARIA BOLIGNANO

 

 

 Domenica 21 gennaio ore 19 presso  l’Istituto  alberghiero Luigi De Medici,, in collaborazione con il preside Vincenzo Falco e la vicepreside Daniela Rainone, sfilata dello stilista Mimmo Tuccillo.

 

 

In passerella la collezione di abiti che si faranno ambasciatori di un preciso messaggio:”fiori”, da ricevere, ammirare e da indossare.

Classe ed eleganza per la nuova collezione sposa pronta per far sognare per l’esclusiva preziosità dei stilosi ricami a mano in cristallo e porcellana di Capodimonte, capi unici per sobrietà e raffinatezza, mentre nell’alta moda autentici capolavori tessuti preziosi di organza in seta,  con stampe di fantasie floreali gonne lunghe e svasate, spacchi audaci alternati ad abiti che scivolano delicatamente sul corpo esaltandone forme e femminilità uno stile sofisticato che non passa inosservato.

Le preziose creazioni dei gioielli , fili d’oro e pietre dure, sono di Anna Amabile Trucco del mitico Gianni Avino Parrucco, lo splendido Gianni del Giudice Le meraviglie floreali della casa dei fiori Maria Annunziata Per le scenografie Dirce Iervolino Per le coreografie moda  Massimiliano Costabile ed il paziente dott. Nicola Prisco

 

 

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply