A TU PER TU CON DANILO DELL’AGNESE e FRANCESCO GIULIANO: IMPRENDITORI TURISTICI

 IL TURISMO E’ LA RISORSA DELLA NOSTRA MAGNIFICA ITALIA- DOPO IL VILLAGGIO FIOR DI SARDEGNA, A POSADA IN SARDEGNA, RADDOPPIANO CON IL VILLAGGIO VILLA GIULIA, A GIOISA MARINA, NELLA SPLENDIDA SICILIA

 

Danilo dell’Agnese e Francesco Giuliano lavorano da molto tempo nell’ambito turistico. L’esclusivo Villaggio Fior di Sardegna a Posada è stata un scommessa vincente! Da qui la voglia di doppiare con un altro villaggio, questa volta nella splendida Sicilia.

Si tratta del Villaggio Villa Giulia.

Il Villaggio Villa Giulia si trova sulla Costa Saracena, a Gioiosa Marea, in una posizione incantevole di fronte alle Isole Eolie. Immerso in uno splendido giardino digradante a balze tra palme e bouganville, dispone di camere da 2 a 5 posti, suddivisi in 3 edifici denominati Villa Giulia e Villino Basso e Villino Alto, dotate di aria condizionata, tv, phon, frigo, servizi privati con doccia. Villaggio con vista mare si può scegliere in base alle proprie esigenze e necessità. In ogni caso la nostra esperienza di oltre trent’anni nell’ospitalità ti farà sentire come a casa. Le dimensioni non eccessive del complesso danno ancora di più il senso di una vacanza famigliare dove lo stile semplice e genuino della nostra gente renderà indimenticabile la tua vacanza al Villa Giulia e ti permetterà di apprezzare le bellezze uniche di questo tratto di costa denominata “Costa Saracena“.

Come sono le camere?

La Camera vista mare del Villaggio Villa Giulia situata in 3 edifici diversi denominati Villa Giulia, Villino alto e villino basso è ampia e luminosa, dotata di tutti i comfort e con vista mare. Sono disponibili in tipologie diverse a partire dalla camera matrimoniale fino alla soluzione in quadrupla con letto matrimoniale +2 letti o letto a castello Alcune sistemazioni includono , terrazzo, balcone o finestra vista mare.

La Sicilia non è solo mare, è cultura, sapori, escursioni, qualche consiglio?

L Villaggio Villa Giulia è il punto ideale di partenza per varie escursioni in Sicilia. Il Villaggio offre la possibilità di scegliere tra percorsi e gite sia via terra, che via mare con minicrociere giornaliere. Le escursioni sono prenotabili direttamente in struttura.Immaginate di toccare con un dito le isole Eolie, di ammirare dall’alto le meravigliose spiagge tra i promontori rocciosi di Capo Calava’ e Capo d’Orlando punteggiate da antichi borghi marinari. Immaginate una natura dall’infinita varietà di colori e di profumi, le acque calde e cristalline di un mare unico al mondo. Immaginate un’aria incontaminata, una luce incredibilmente bella. Immaginate i sapori di una sapienza enogastronomica millenaria. Siete arrivati al Villaggio Villa Giulia. Siete a casa.Una vacanza in Sicilia è anche un viaggio nel tempo. Crocevia millenario di culture e popoli che hanno lasciato segni indelebili, la Sicilia è probabilmente l’area artisticamente e culturalmente più ricca nel Mediterraneo. Ogni angolo, ogni borgo, ogni pietra hanno una storia da raccontare. Vivere la Sicilia è anche questo. Una scoperta continua ovunque si volti lo sguardo.A portata di vista: Isole Eolie | Gioiosa Marea | Gioiosa Guardia | Santuario di Tindari | Paesi Intorno A portata di mano: Taormina | Palermo | Cefalù | Etna | Parco dei Nebrodi | Santo Stefano di Camastra | Gole dell’Alcantara

L’animazione del Villaggio Villa Giulia?

Al Villaggio Villa Giulia vi aspetta una vacanza all’insegna dell’allegria e del relax per sentirsi a proprio agio in ogni momento della giornata. I sogni diventano realtà e il desiderio di riposo e divertimento è esaudito grazie all’impegno costante dello staff di animazione, formato da ragazzi brillanti e qualificati che propongono un programma giornaliero sempre vario. Sport e corsi La giornata comincia con le attività di risveglio muscolare per riscoprire il piacere di prendersi cura del proprio corpo.. Giochi di squadra Durante tutta la giornata il divertimento è assicurato con beach volley, bocce, giochi di squadra in spiaggia, balli di gruppo e tornei sportivi, la programmazione serale dell’animazione che si alterna tra cabaret, recital, musical, piano bar e divertenti spettacoli . Mini Club Bambini e Junior Club Ragazzi Pensati per i più piccoli, il Mini Club e lo Junior Club, renderanno indimenticabile anche la vacanza dei vostri figli. In compagnia degli animatori. Tessera Club Tutti gli intrattenimenti, le attività di animazione, il miniclub per i bambini, il servizio spiaggia, l’uso della piscina, navetta per la spiaggia sono compresi nel costo della Tessera Club di € 7,00 a persona al giorno da corrispondere per tutti gli ospiti di età superiore ai 4 anni.

E la piscina?

La piscina con scivolo del Villaggio Villa Giulia, è il luogo ideale per rilassarsi sui lettini sotto l’ombrellone, godendo a pieno le ore di vacanza. L’utilizzo della piscina e dei servizi connessi sono compresi nella Tessera club e la posizione ben esposta al sole per gran parte della giornata assicura ai nostri ospiti tante ore di relax e di divertimento.

Il villaggio di Posada è diventato meta di moltissimi personaggi vip, lo sarà anche Villa Giulia?°

E perché no? I nostri villaggi vantano una clientela selezionata e di livello grazie al nostro modo di fare, alla cucina e alla nostra struttura in generale. Strutture scelte per altro da molti personaggi dello spettacolo e della cultura grazie a questi nostri punti di forza.

http://

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply