Grande affluenza di pubblico a Roma,per l’appuntamento letterario con Marco Tullio Barboni e la sua seconda opera ” A spasso con il Mago. Merlino e io” (Viola Editrice).

Grande affluenza di pubblico a Roma, lo scorso 27 Gennaio, per l’appuntamento letterario con Marco Tullio Barboni e la sua seconda opera ” A spasso con il Mago. Merlino e io” (Viola Editrice).

Simona Sabene, Simone Ceccano, Marco Tullio Barboni, Roberto Andreucci

 

La casa editrice ha organizzato l’incontro insieme alla location ospitante, il Caffe’ Letterario di Via Ostiense, rinomato ritrovo per studenti ed appassionati di letture e momenti artistici vari.

Simona Sabene, Simone Ceccano, Marco Tullio Barboni, Roberto Andreucci

Con l’Autore Marco Tullio Barboni, presenti sul palco anche Simona Sabene e Simone Ceccano (Viola Editrice) e Roberto Andreucci (produttore ed attore).
E tanti invitati, amici, sconosciuti che si sono riuniti per conoscere questa magica vicenda d’amore con al centro Merlino, il compianto e mai dimenticato cane di Marco Tullio,.protagonista qualche anno fa anche de “Il grande forse“, per la regia dello stesso Barboni, con Philippe Leroy e Roberto Andreucci protagonisti umani ed il cane Merlino, appunto, interprete animale della pellicola. Prima dell’inizio della presentazione vera e propria al pubblico, e’ stato proiettato questo cortometraggio d’Autore.
Tra gli ospiti intervenuti: Giovanni Brusatori Pierfrancesco Campanella Anna Tognetti, Aurora Colladon, Barbara Giacchini, Novella Tacci, Gerry Mottola Davide Mottola, Maria Maria Grazia De Angelis, Francesca Violo.
Letture tratte dal testo a cura di Barboni ed Andreucci.
Ulteriori info a www.marcotulliobarboni.com

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply