Linee rigorose, stile metropolitano, il design asciutto ma di tendenza per il brand Curly Bags

 

Il brand Curly Bags è nato nel 2016. Si tratta di una realtà nuova, fresca, giovane. La mission dell’azienda è quella di celebrare l’autenticità delle lavorazioni handmade degli artigiani pellettieri fiorentini.

Le Curly bags si distinguono per le linee rigorose, lo stile metropolitano, il design asciutto ma di tendenza, le cromie intense, l’utilizzo delle più pregiate pelli italiane. Ogni borsa è originale e misteriosa, come la persona che la porta con sé. uno stile elegante-classico, che strizza l’occhio all’originalità, senza mai esagerare. L’obiettivo è quello di far prevalere un’impronta pulita e chic.

La stilista palermitana Tiziana Randazzo si rivolge alle donne disinvolte, raffinate, sicure di sé, con una forte personalità, capaci di sprigionare con classe la propria unicità attraverso la borsa che indossano. si rivolge quindi a loro: donne dalla spiccata femminilità che indossino le Curly Bags con sobrietà ed eleganza. Donne vere, non patinate, concrete ed essenziali…delle autentiche “Curly Women”. www.curlybags.it

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *